SANREMO 2018: Sabato 10 Febbraio la 4ª Edizione del Contest Canoro Nazionale UNA VOCE PER SOGNARE. Conduce il MAGO HELDIN. Media Partner ufficiale DITUTTO.

adv

adv

 

adv

adv

adv

Evento collaterale al 68° Festival della Canzone Italiana

In occasione del Festival di Sanremo 2018, come ogni anno, la Vetrina dei Talenti e Luna Spettacoli Eventi – nelle persone di Daniele Morelli e Paolo Formia –  saranno impegnati con eventi, concorsi di bellezza e canori, oltre a esclusive serate mondane in locali Sanremesi come il Victory Morgana Bay, il Rollig Stones, il Via Veneto, il Palafiori e location come il Roof Garden del Casinò di Sanremo. Conduttore di tutte le serate evento, sarà l’illusionista e show man Heldin.

Evento di punta il Concorso Canoro “UNA VOCE PER SOGNARE” che si svolgerà Sabato 10 Febbraio. I premi del concorso sono offerti da Michele Affidato, il Maestro orafo che ha realizzato i premi speciali delle ultime sette edizioni del Festival di Sanremo.

Il concorso “UNA VOCE PER SOGNARE” – ideato e voluto da PAOLO FORMIA – è giunto quest’anno alla quarta edizione. Nella prima edizione, che ha dato il via a questo importante contest canoro, furono ospiti in giuria il cantautore de gruppo musicale I Nuovi Angeli VALERIO LIBONI, l’autore televisivo e paroliere della canzone italiana LUIGI ALBERTELLI e il fondatore della nota etichetta discografica Charisama Recording Studio BIAGIO PUMA.

 

 

Queste alcune delle altre iniziative:

Le schede del conduttore

Le schede degli ospiti

media partner ufficiale

 

 

adv

adv