Vida Loca, party urban in crescita verticale: 9 party dal 13 al 28 gennaio 2018 tra Riccione, Napoli, Modena, Torino, Bergamo, Padova, Varese

adv

adv

 

Ogni sabato, a gennaio 2018 (quindi il 13, il 20 ed il 27) Vida Loca, one night in crescita costante da tempo, fa scatenare Peter Pan, club simbolo del divertimento a Riccione e non solo.

adv

adv

adv

In un periodo dell’anno non certo facile per chi organizza party ed eventi, un periodo in cui il ricordo delle feste di fine ed inizio anno è ancora fresco ed un pensiero positivo sull’estate decisamente lontano… sarebbe normale notare un certo rallentamento.

L’universo Vida Loca invece cresce. La musica degli eventi Vida Loca è un mix mette insieme pop, hip hop, r’n’b, reggaeton (…), che all’estero si chiama urban.

Ed ogni party Vida Loca non è poi fatto solo di musica e di show che sanno mozzare il fiato: mescola infatti, dj set, live performance, effetti speciali (…). Riassumendo, fa ciò che troppo spesso le serate in discoteca non fanno: stupisce.

Ecco perché Vida Loca continua a crescere. E propone ben 9 party in tutta Italia solo dal 13 al 28 gennaio. Oltre a quelli già citati al Peter Pan, il 13/1 la festa fa scatenare Padova (Extra Extra), il 20 si sposta a Napoli (Markett), il 21 è a Torino (Pick Up), il 26 è a Busto Arsizio in provincia di Varese (Shed), il 27 torna al #Costez di Grumello (BG), mentre il 28 è al Tremenda di Modena.

 

www.facebook.com/VidaLocaofficialparty/

www.instagram.com/vidalocaofficialtour/

 

 

adv

adv