MILANO MARITTIMA. Il Pineta brinda con i tronisti da copertina

adv

adv

Nella disco-luxury di Milano Marittima Andrea Damante annuncia il suo trasferimento a Los Angeles, mentre Claudio Sona sta scrivendo un libro sulla sua vita da “omosessuale con zero problemi”

 

Grande pubblico al Pineta per il dj-set di Andrea Damante, l’ex tronista di “Uomini & Donne”, ormai presenza fissa sui rotocalchi di cronaca rosa per la sua love story super-reclamizzata con Giulia De Lellis: “La mia storia con Giulia va a gonfie vele – ha detto – come ogni coppia abbiamo i nostri alti e bassi, ma in questi mesi non ho mai avuto dubbi e, ancora oggi, anche se gli impegni lavorativi spesso ci dividono, resto convinto che sia lei la donna della mia vita.

adv

adv

adv

Con Giulia abbiamo viaggiato tanto ed entrambi abbiamo in progetto di trasferirci a Los Angeles, dove esistono opportunità professionali più allettanti per chi, come me, vuole perfezionare il suo percorso artistico e musicale.

Le nozze? Se le cose andranno sempre così mi pare la normale evoluzione del nostro rapporto“.

Grande affetto anche per Claudio Sona, il primo tronista gay di “Uomini & Donne” che sulla sua vita da “omosessuale senza problemi” sta scrivendo un libro: “Appena uscito dal programma – ammette – in tanti volevano farmi diventare una sorta di icona gay, un paladino dei diritti violati degli omosessuali.

Ma io certe responsabilità non voglio prendermele perché il messaggio che ho sempre voluto lanciare è stato quello della ‘normalità’.

Oggi sono felicemente single, della storia d’amore con Mario non rimpiango nulla anche se, con il senno di poi, dico che tanta attenzione mediatica, alla fine, non ha certo giovato al nostro rapporto”.

 

adv

adv