Petra Beat Records presenta la compilation “Family 1”

adv adv adv

Dopo otto uscite al top, Petra Beat Records lancia la sua prima compilation. Esce a fine aprile 2017 ed il titolo è “Family 1”.

E’ composta da ben nove produzioni, ovviamente non mixate, alcune delle quali riconducibili a dj producer che hanno già pubblicato i loro lavori con la giovane ma rodata label, tra cui Roberto Corvino e Circle Beat.

adv adv adv

Il titolo dice molto su cos’è Petra Beat Records: una famiglia di artisti, un collettivo che cerca di portare avanti un progetto musicale elettronico.

Nella compilation, un po’ a sorpresa, non c’è solo spazio per i suoni techno senza compromessi… non mancano tracce a metà tra deep e tech house raffinate e di impatto come Emil – “The Sun”, per la micro house di  Louis – “Voice In The Night”, oltre che a produzioni ‘da combattimento’ e sempre di grande atmosfera come Sam Lower – “The Theater of The Mind Master”.

“Family 1” è un disco variegato e variopinto, come sempre di gran qualità, perfetto chi fa il dj o semplicemente ama l’elettronica Made in Italy di qualità.

“Family 1” su Soundcloud: https://soundcloud.com/petrabeatrecords/sets/v-a-family-1

Dual Fuel – Fiends (Original Mix)

D.u.s. – Tirosin (Original Mix)

Louis – Voice In The Night (Original Mix)

Benito Rispoli – The Gap (Original Mix)

Circle Beat – Echo Corridor (Original Mix)

Roberto Corvino – Progressive (Original Mix)

Emil – The Sun (Original Mix)

Vincenzo Ciani – Vegvisir (Original Mix)

Sam Lower – The Theater of The Mind Master (Original Mix)

Petra Beat Records

Petra Beat Records è un laboratorio musicale ed un contenitore culturale, un ponte tra nuovi talenti, artisti che si stanno affacciando adesso nel clubbing e chi invece è già piuttosto affermato. Lo stesso nome dell’etichetta, Petra Beat, ovvero pietra e ritmo, fa riferimento al lavoro sinergico tra più artisti. Solo tante pietre messe insieme danno vita ad una struttura solida e fortificata. L’incastro di varie pietre è di riflesso ad un insieme di idee musicali che si fondono creando il giusto “Beat”. Chi si sente in sintonia col sound della label può inviare il suo demo a demopetrabeatrecords@gmail.com. Chi ha voglia di iniziare a conoscere l’universo musicale di Petra Beat Records può ascoltare la sua serie di Podcast su YouTube o su MixCloud.

adv adv