Torna Lanik, ecco “Graffi al Cuore”

adv    

 

Terzo lavoro per Nicoletta Notaro, presentato il nuovo singolo e il relativo videoclip che racconta l’amore adolescenziale. Continua, dopo “L’isola che c’è” e “Una stella su di noi”, il successo dell’artista salentina, che si conferma tra le voci emergenti protagoniste della prossima estate

 

adv

Si chiama “Graffi al cuore” ed è il terzo singolo di Lanik, giunto dopo gli straordinari successi firmati dalla cantautrice galatinese con “L’isola che c’è” e “Una stella su di noi”.

Presentato per le selezioni di Sanremo Giovani e selezionato da Radio Deejay per il contest estivo “Deejay on stage” di Riccione, il brano scruta il tema dell’amore adolescenziale, raccontando i segni delle prime delusioni amorose ma anche i ricordi che le stesse lasciano in ogni vita e in ogni storia, con il passare del tempo.

graffi-al-cuore_copertinaProdotto dall’etichetta musicale Swithmuse Music Group, il brano musicato da Antonio Licchetta ed Edoardo Casto, che ha scritto anche il testo, è accompagnato da un videoclip prodotto da Best Production di Salvatore Mauro, nel quale la stessa Nicoletta Notaro dialoga in musica con gli interpreti Omar De Marco, Aurora Altavilla, Sara Ciccardi, Cesare Orlando e Salvatore Ribaudo (ballerini del duo Salvace, tra i compagni di scena più assidui della cantante) e Melissa Bruno.

E’ disponibile su Itunes e presente sulla piattaforma Spotify, nonché acquistabile sui principali store musicali disponibili sul web.

Il terzo lavoro musicale di Lanik anticipa diverse diverse altre novità che vedranno protagoniste l’artista nei prossimi mesi, a partire dai live estivi, a conferma della crescita e della maturità artistica e musicale di questa voce emergente salentina.

Oltre alle piattaforme video che hanno ospitato la pubblicazione dell’ultimo lavoro, attivi e ricchi di news anche la pagina facebook.com/lanikofficial e il sito ufficiale www.lanikofficial.it.

 

adv