La morte di George Michael. Il cordoglio delle star della musica. Il grido di dolore (ed amore) di Laura Pausini via facebook .

adv

adv

Una grande star mondiale, uno dei cantanti più importanti di sempre, con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo. Se ne è andato troppo presto, a soli 53 anni, stroncato da un infarto che probabilmente è l’epilogo di una vita altalenante e pericolosa, caratterizzata da abitudini spesso poco salutari, tra alcol, droghe e rehab. Ma il suo era e rimarrà un grande talento. Il resto non ci interessa.

Vogliamo ricordarlo con i post sui social di alcune grandi star, alcuni grandi nomi mondiali della musica che lo conoscevano. Su tutti Laura Pausini che ha davvero tanto amato l’artista inglese.

adv

adv

adv

LAURA PAUSINI  <<Non può finire così quest’anno….#GeorgeMichael era il mio cantante uomo preferito da sempre. La persona che ho ascoltato di più. L’artista che non ho voluto mai conoscere, come con Whitney, perché volevo rimanesse il mio idolo irraggiungibile. Lo sarà comunque con questa voce che vi prego di ascoltare in questa interpretazione unica e straziante di “You’ve changed” tratta da “songs from the last century” il mio disco preferito in assoluto. Io amavo profondamente il suo talento e sono davvero molto triste nell’apprendere della sua scomparsa. Riposa in Pace Michael>>

MADONNA <<Farewell My Friend! 🙏🏻 Another Great Artist leaves us. 💔Can 2016 Fuck Off  NOW? >>  Addio amico mio! Un altro grande artista ci lascia, può andarsene a fan… il 2016 ora?

ELTON JOHN: << I am in deep shock. I have lost a beloved friend – the kindest, most generous soul and a brilliant artist. My heart goes out to his family, friends and all of his fans. RIP George Michael>> Sono profondamente scioccato. Ho perso un amico amato, l’anima più gentile e generosa e un brillante artista. Il mio cuore va alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti i suoi fans.

DURAN DURAN: <<2016 – loss of another talented soul. All our love and sympathy to George Michael’s family>>  La perdita di un’altra anima talentuosa.Tutto il nostro amore e vicinanza alla sua famiglia.

SPANDAU BALLET: <<We are incredibly sad at the passing of our very dear friend George Michael. A brilliant artist, great songwriter and a kind, generous man>> Siamo incredibilmente tristi della morte del nostro caro amico George Michael. Un artista brillante, grande cantautore e gentile e generoso uomo.

MIGUEL BOSE’: << Éste sin duda ha sido un año horrible para la música. Terrible! So long Michael>> Questo senza dubbio è stato un anno orribile per la musica. Terribile! So long Michael.

Emanagement

 

adv

adv