BAROCCO TALENT 4ª EDIZIONE: MAGIA & MUSICA PER UNA SERATA D’AGOSTO CHE SI PREANNUNCIA “BRILLANTE”

adv

adv

SABATO 20 AGOSTO @PIAZZA CASTELLO NOHA, GALATINA (LE)

Media Partner DiTUTTO

La quarta edizione del Barocco Talent è uno speciale evento che, visto gli ospiti e i conduttori, sicuramente regalerà agli spettatori una bella serata d’Agosto.

adv

adv

adv

Durante la serata la consegna del riconoscimento “Ondina” a persone del mondo della cultura, della musica per il loro impegno sul territorio. Presentano la serata Lino Bello e Joselito.

Ospite d’eccezione il Mago Heldin, personaggio Televisivo e One Man Show Internazionale che in questo periodo è impegnato con il suo spettacolo al Blu Salento Village, dopo un tour invernale che lo ha portato in diverse città italiane ed europee.

Sul Palco del Barocco Talent anche la Cover Band dei Modà, una delle poche che riproduce le canzoni della band originale ma non la imita nella presentazione, dove usa invece una sua personalità unica e originale.

Egidio Russo salentino d’origine e romano d’adozione, nel 1978 all’età di 6 anni, capta una sfrenata passione per la Prestidigitazione e nel 1982 (a 10 anni) calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il no10857773_1406352532989453_6926696692149120916_nme d’Arte: HELDIN. Prestigiatore / illusionista, ha girato l’Europa con il suo Magic Show (The Art of Illusion ) calcando il palcoscenico di Navi da Crociera, Teatri, Casinò e Studi Televisivi.  Il suo debutto in TV è legato a Raffaella Carrà nel 95 in CARRAMBA CHE SORPRESA con al seguito numerose esperienze televisive come IL LOTTO ALLE8; UNO MATTINA; FESTA ITALIANA; SANREMO 2003, BUONA DOMENICA; TELETHON; RAI NOTTE; M. COSTANZO SHOW; NATALE CON TOPO GIGIO; GOLDEN CIRCUS ed altre, Premio LEONE D’ORO per la Comunicazione attraverso la Magia dal Palazzo del cinema di Venezia in diretta RAIUNO, Sito ufficiale www.heldin.com

La Modà Coverband Puglia è un progetto che nasce dalla passione di cinque ragazzi per la musica. I componenti: * Andrea Calcagnile (chitarra elettrica ed acustica).Danilo Capone (basso elettrico), Ruggero Ampolo Rella (tastiere), Gianmarco Razzano (batteria), 11224691_912867142095690_53370197957399770_nDanilo Morello (voce). La band ripropone i brani dei Modà con uno spettacolo dallo stile diverso dallo standard cover band, le canzoni vengono riprodotte usando una personalità unica e originale, ma soprattutto non imitando assolutamente gli originali Modà: <<Pensiamo che ogni artista abbia un modo unico ed esclusivo per trasmettere delle sensazioni e questo non può essere imitato>>.

 

official media partner

logo-ditutto-web2

 

 

 

 

adv

adv