SPAGNA ritorna con un brano popo dance, feat. Jøser “D.A.N.C.E.”

adv

adv

spagna

al n. 12 e al n.4 delle classifiche di ITUNES

SPAGNA ritorna con questo brano alla pop dance che l’ha resa famosa in tutto il mondo e Icona musicale degli anni 80.  D.A.N.C.E.  prodotto con il dj scandinavo Jøser è un brano di forte impatto radiofonico, che condensa in 3 minuti la voglia di ballare e di divertirsi.  D.A.N.C.E. è anche acronimo di Do It Aniway Nothing Can End.

adv

adv

adv

Il messaggio di SPAGNA è proprio condensato in queste parole,  facciamo qualcosa , divertiamoci insieme e solo cosi’ sconfiggeremo chi vuole impedirci di socializzare, cercando di creare contro di noi un clima di paura con il terrorismo e gli attentati.

D.A.N.C.E.  precede il nuovo album che SPAGNA sta realizzando per i suoi 30 anni di carriera, e che sarà ultimato e in uscita per fine anno, con la firma di grandi autori come Diane Warren ( Lady Gaga-Aerosmith-Celine Dion ecc.) e con la partecipazione  di guest stars internazionali.

Il brano entrato in classifica su ITunes l’8 Aprile 2016 ha oggi raggiunto la posizione n. 12 della classifica generale e la numero 4 nella classifica Dance.

Il video del brano è in programmazione dal 22 Aprile 2016  in Italia e Francia e sui canali digitali e web.

Ecco i link:

https://www.youtube.com/watch?v=QjY6gxbc05w
http://www.sorrisi.com/musica/videoclip/spagna-video-ufficiale-d-a-n-c-e-nuovo-album/

 

adv

adv