GIRO VIRTUALE A BORDO NAVI MSC CROCIERE

adv

adv

WOCULUS Chalca

collegati al sito naveincitta.it e seleziona l’Agenzia Chalca Viaggi
per prenotarlo gratuitamente

adv

adv

adv

MSC Crociere ha sviluppato insieme a Samsung uno strumento all’avanguardia che permette di visitare le navi, anche quelle che entreranno in servizio tra 2 anni, immergendosi completamente in tours virtuali che, per la prima volta al mondo, permettono di muoversi liberamente nella realtà immersiva.

Basata sugli Oculus Gear VR di Samsung e su un software creato appositamente, la realtà immersiva MSC Crociere permette agli aspiranti crocieristi di vivere l’esperienza di bordo ancora prima di salire effettivamente su una nave della Compagnia.

Durante l’esperienza della realtà immersiva gli utenti possono “passeggiare” liberamente attraverso sei aree chiave della nave, comprese cabine, aree piscine e ristoranti. Si può anche assistere nel teatro di bordo a uno dei tanti spettacoli in programma ogni sera su tutte le navi della flotta, “salendo” addirittura sul palco in mezzo agli artisti durante l’esibizione. Non si tratta di un semplice 3D o 4D, ma di un viaggio immersivo a 360° che permette a chi si avvicina all’area buffet persino di sentire i profumi della frutta fresca al rosmarino e basilico o dal pane appena sfornato al cioccolato.

 

 

adv

adv