LE PUNTATE ON DEMAND DEL “SALOTTO FEELTHE90”

adv

adv

Fox Production & Music
presenta il settimanale di Musica e Spettacolo

 

10830967_550911688384870_5151750985152419615_o (1)

 

DiTUTTO media partner ufficiale

 

Dal 30 ottobre 2015 ogni Venerdì e Sabato

 

adv

adv

adv

Nuova stagioneper il Salotto Feelthe90

Ritorna il programma con grandi appuntamenti, interviste ai Vip e le rubriche che lo hanno caratterizzato fino ad oggi.

guarda le puntate on demand

1ª puntata

2ª puntata

3ª puntata

 4ª puntata

 5ª puntata

 6ª puntata

 7ª puntata

 8ª puntata

 9ª puntata

10ª puntata

11ª puntata

12ª puntata

 13ª puntata

14ª puntata

15ª puntata

16ª puntata

 

 

Feelthe90, il salotto satirico condotto da Roby La Ville e il Maury con lo spazio MUSIC FREE dedicato alla musica emergente, ogni puntata 4 video vengono selezionati da chi si è iscritto al canale youtube/ Roby Laville e proposti da youtube in radio e tv. MIXER: un viaggio nella musica dance, con Alessandro Aidol. A spasso Col VIP: l’inviato Fabio Taormina intervista ELISABETTA CANALIS. Il collegamento con la cantante Elisete da Tel Aviv che portando il buon umore e l’allegria ci propone nuove sonorita’. LESS PUBBLICITA’: una serie di parodie di famose pubblicita’ e un modo nuovo di dare le news stile TG satirico.

 

 

11412226_572733259536046_3225410065903172445_n (1)

 

 

Riky D e Roby La Ville
Riky D e Roby La Ville

Il Salotto Feelthe90 riparte ad ottobre in tv sul circuito Fox Production & Music confermando il grande successo ottenuto nell’anno precedente. La formula vincente del format rimane quasi la stessa, visibilità alle nuove proposte musicali a livello nazionale de internazionale, approfondimenti con interviste ai tanti Vip che spesso orbitano nel settore musicale e le tante rubriche dove, ogni curatore, proporrà periodicamente nuove tematiche o informazioni a carattere generale. Nell’occasione abbiamo incontrato Riky D (Riccardo Dettori ) responsabile marketing e comunicazione del programma, e  ROBY LA VILLE conduttore del programma e abbiamo posto alcune domande.

Ciao ragazzi, al via la nuova stagione del Salotto Feelthe90, quali le novità e su che cosa puntate quest’anno?

Questo anno vogliamo concentrarci sul prodotto dando una grafica rinnovata al programma con diversi contenuti più popolari ci stiamo inoltre adoperando anche per creare un programma indirizzato più sulla tv pero non staccandoci dalla multimedialità di youtube dove il format e’ nato.

Puoi darci qualche anticipazione?

Per ora posso dare delle piccole anticipazioni confermato il circuito tv FOX PRODUCTION & MUSIC (vedi: www.foxproduction.it) dove andremo in 65 tv locali in tutta Italia 15 estere in oltre confermiamo il circuito radio connesso più di 83 radio tre web e fm, pubblicità nelle riviste di settore musicale e spettacolo sia nazionale che locali. Una piccola new entrerà a far parte una rubrica nel Salotto Feelthe90 dove saranno intervistate importanti vip del mondo dello spettacolo a livello nazionale.

Per concludere, abbiamo anche contattato quella che è l’anima del programma Roby Laville che ha voluto rilasciarci tale dichiarazione: “Questo è un anno di transizione dove ora il progetto si è sviluppato in un modo notevole, la crescita del programma dipenderà dagli artisti, ma soprattutto da un nuovo cambiamento culturale che in Italia ancora fatica esserci per le nuove idee televisive”.

Ricordiamo che il programma partirà nuovamente ad ottobre e dalle prime anticipazioni, possiamo già elencare le rubriche presenti che si alterneranno tra le puntate:

  • Music Free una rubrica che propone la musica degli artisti emergenti
  • Mixer con Alessandro Aidol ,un viaggio nella musica dance che parla italiano,
  • Jump In con Cristian e Luisella che ci aggiornano con tutte le notizie più strane e pazze che arrivano dal web.
  • Elisete invece è la nostra inviata che da Tel Aviv ci propone nuove sonorità e nuovi colori musicali.
  • Lo spazio A spasso col VIP insieme a Fabio Taormina che ci porta nel mondo del cinema tv musica con i VIP più amati dal pubblico.
  • L’esperto musicale Donato Francesco Bianco entra nel profondo della notizia musicale, facendoci conoscere meglio i nomi più famosi del panorama musicale
  • Le Spubblicitas come si può capire già dal nome è una rubrica parodia che prende le pubblicità più famose rendendole divertenti e originali..

Il tutto per combinare informazione musicale, gossip, musica estera e moda creando un connubio perfetto tra web e TV .

clicca sotto per le TV e gli orari del programma: 
TVORARI -FEELTHE90

 

 

media partner

logofox

logo-ditutto-web2

adv

adv