LE MODELS DI FASHION HOLIDAYS 2015 OSPITI DEL BOTTEGONE

adv    

Le models di Fashion Holidays. Nella foto da sx: Federica, Luisa e Francesca

Le models di Fashion Holidays. Nella foto da sx: Federica, Luisa e Francesca

 

adv

Il Bottegone riapre ai clienti, dopo un total restyling, la sua filiale presso il Centro Mongolfiera di Surbo e per l’occasione ospita nella giornata inaugurale le tre models che parteciperanno a Fashion Holidays 2015.

Federica, Luisa e Francesca, che saranno le protagoniste della alla sesta edizione dell’evento realizzato da DiTUTTO,  hanno realizzato all’interno dello show room uno shooting fotografico diretto Gigi Samueli,  fotografo ufficiale di Fashion Holidays.

Nel reportage sotto  alcune foto dello shooting.

 

iscriversi-a-facebook

IL BOTTEGONE
Tessile Arredo Casa

Il Bottegone Tessile Arredo Casa – con sede principale a Surbo alla Via Trabucco 44, dove ha un esposizione al dettaglio di circa 1.800 mq – è nato nel 1980 in seguito alla diversificazione dei canali di vendita.

Nel 1993, apre il punto vendita, all’ interno dell’attuale Centro Commerciale Mongolfiera, riferimento per decine di migliaia di clienti affezionati.

L’offerta merceologica, sia all’ ingrosso che al dettaglio, offre non solo biancheria per la casa, lingerie uomo-donna, materassi, tappeti, tendaggi e tessuti d’arredamento, ma anche complementi d’ arredo, per il giardino e forniture per Enti e Comunità.

La forza del Bottegone è quella di soddisfare e stimolare le necessità dei propri clienti, con proposte sempre nuove al miglior prezzo.

Per quanto riguarda i servizi offerti è importante ricordare il confezionamento del tendaggio con la fornitura su misura e il montaggio e la possibilità di pagamenti rateali, con tutte le carte di credito.

Tantissimi i fornitori di riferimento e i marchi trattati tra cui Caleffi, Maè, Biancaluna, Renato Balestra, Pompea casa, ecc…

www.ilbottegone.it

Sede
Via Trabucco, 44
Surbo (Le)
Info: 0832/361979

Filiale
Centro Commerciale Mongolfiera
Surbo (Le)
Info: 0832/334040

 

 Foto: Gigi Samueli

 

 

 

adv