CHALHOUB GROUP APRE AD ABU DHABI

adv

adv

 tre negozi specializzati all’interno di Yas Shopping mall

per fine 2015 nell’isola di Yas

Chalhoub Group annunciare la creazione di tre negozi dedicati a tre settori distinti: Bambini, Beauty e Borse, tutti e tre all’interno dello Yas Shopping Mall di Abu Dhabi nell’isola di Yas.

Questo concept store unico nel suo genere aprirà le sue porte alla fine del 2015 e sarà collocato nella giovane e vivace isola di Yas, diventando leader nelle sue categorie. “Siamo entusiasti di questo nuovo progetto che risponde ancora una volta alla domanda dei nostri consumatori e che colma un gap nel mercato con l’ampiezza dell’offerta. Sin dal nostro esordio nel 1955, poniamo il cliente al centro delle nostre scelte e per questo abbiamo deciso di creare uno spazio che sottolinei la nostra competenza nei diversi settori, il nostro servizio clienti e che offra ai nostri ospiti un’esperienza unica di acquisto”. Questo nuovo negozio sarà costruito come un’ancora del Yas Mall offrendo e cercando di soddisfare i desideri dei cittadini locali oltre che di tutti i turisti che visitano l’isola o che saranno di passaggio.

adv

adv

adv

About Chalhoub Group

Il Gruppo Chalhoub è dal 1955 il principale partner di riferimento nel settore dei marchi di lusso nella regione del Medio Oriente. Quale esperto di retail, distribuzione e marketing con base a Dubai, il Gruppo oggi rappresenta i più prestigiosi brand del mondo della moda, della bellezza e della regalistica sul mercato regionale. Unendo la propria expertise nel mercato mediorientale con la sua profonda conoscenza del mondo del lusso e dei relativi mercati e consumatori, il Gruppo Chalhoub punta la sua attenzione verso la costruzione di brand di succhalhoub_0cesso nella regione e offre ai propri clienti esperienze e servizi unici grazie a uno staff di professionisti esperti e appassionati, che condividono i valori portanti del Gruppo, basati su rispetto, eccellenza e spirito imprenditoriale. Con un organico in costante crescita, composto da oltre 11.000 persone, dislocate su 14 paesi e operanti in più di 600 punti vendita al dettaglio, il Gruppo deve il suo successo alla sua risorsa più preziosa: i suoi team, composti da persone competenti e motivate. Professionalità e passione sono il valore aggiunto che garantisce il vantaggio competitivo del Gruppo Chalhoub sul mercato di oggi. Grazie al suo impegno nell’adottare pratiche di business sostenibili nel 2014 il Gruppo Chalhoub è stato insignito per il secondo anno consecutivo da parte della Camera di Commercio di Dubai del premio “CSR Label” ed è stato accettato come membro di “United Nations Global Compact Community”.

adv

adv