FASHION HOLIDAYS 3

ADV

ADV

Dopo quella sulla MSC Magnifica e quella sulla MSC Musica ritorna la crociera evento Ditutto.it in collaborazione con MSC Crociere e Chalca Viaggi.

 Le Models Ditutto sulla MSC Orchestra per il videoracconto Fashion Holidays 3

 Le models e lo staff ditutto.it ritornano su una nave MSC Crociere per la terza edizione di Fashion Holidays, il video che racconta una crociera MSC. Le sei models, tutte salentine, sono state selezionate da Ditutto.it durante il casting che si è svolto in alcuni esclusivi locali leccesi e al quale hanno partecipato oltre 100 candidate. Dopo quella sulla MSC Magnifica e quella sulla MSC Musica, Ditutto.it va alla scoperta della MSC Orchestra, una delle più belle navi della flotta MSC Crociere. La crociera, che è partita da Napoli il 14 Aprile ha fatto tappa a Livorno, Villefranche sur Mer, Valencia, Ibiza, La Goulette, Catania per poi ritornare il 21 Aprile a Napoli.

ADV

ADV

Il videoracconto

MSC ORCHESTRA

musica per le vostre orecchie

Battezzata il 14 maggio 2007, la spettacolare MSC Orchestra è una delle più belle navi della flotta MSC Crociere. La seconda delle navi da crociera della Classe Musica, MSC Orchestra offre una perfetta miscela di design, comodità e sicurezza. Spaziosi e ariosi ambienti comuni e il distintivo stile italiano di MSC Crociere rendono MSC Orchestra un esempio di eleganza da seguire nella futura progettazione di navi da crociera. A bordo della lussuosa nave da crociera MSC Orchestra un’ampia gamma di strutture di intrattenimento: ci si può dedicare al jogging sulla pista dedicata, rilassarsi nei bagni turchi, cenare al ristorante cinese “Shangai”, sorseggiare delle bibite nell’esotico Savannah Bar decorato con disegni di animali e nel sontuoso Purple Bar o godersi atmosfere hollywoodiane nell’elegante Zaffiro Bar. Tentare la fortuna nel Casinò Palm Beach, ballare per tutta la notte in discoteca o assistete a uno spettacolo nel Covent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali.  MSC Orchestra vanta un totale di 18 ponti, con saune e vasche idromassaggio, una vasta scena di ristoranti e accoglienti pizzerie. I bambini si potranno scatenare nello spazio giochi “Jungle Adventure”, mentre i teenager si troveranno come a casa nel Teen’s Club.

 

ADV

ADV