FASHION HOLIDAYS 4

adv

adv

Fashion Holidays 4: ritorna la crociera evento Ditutto.it in collaborazione con MSC Crociere e Chalca Viaggi

Ditutto.it sulla MSC Divina per un raccontare l’ultima stella della flotta MSC

Sei ragazze salentine sanno le protagoniste del nuovo video racconto Fashion Holidays 4 Reloaded

 

adv

adv

adv

Fashion Holidays, la crociera evento organizzata da Ditutto.it, MSC Crociere e l’Agenzia Chalca Viaggi, è diventata una crociera cult nel Salento. Dopo MSC Magnifica (ottobre 2010), MSC Musica (ottobre 2011) e Msc Orchestra (aprile 2012), il 21 ottobre lo staff di Ditutto.it é stato a bordo della MSC Divina, l’ultima nave da crociera varata da MSC, per video raccontare con l’esperienza diretta di sei ragazze salentine, il piacere di una crociera MSC. Durante il viaggio é stato anche realizzato un servizio fotografico diretto da Gigi SAmueli, per un reportage che sarà poi pubblicato sul nostro magazine e sul portale Ditutto.it. Le sei ragazze sono state selezionate da Ditutto.it – anche in questa occasione – attraverso un Casting Tour che si è svolto in alcune location salentine e che ha visto la partecipazione di circa 80 aspiranti models. Per la selezione, sono state prese in considerazione anche le attività professionali, hobbistiche e scolastiche delle candidate. Tra loro troviamo infatti una stilista, una studentessa di moda, una laureata in giurisprudenza, una hair stylist, una studentessa con la passione per il canto e una per la danza. Per la particolarità del casting e l’esclusivo progetto realizzato da Ditutto.it, la stampa locale ha definito Fashion Holidays “Ambasciatore della bellezza salentina”. La Crociera partirà dal porto di Bari domenica 21 ottobre e farà tappa a Katakolon, Izmir, Istanbul, Dubrovnik, Venezia per fare ritorno a Bari domenica 28 ottobre.

MSC DIVINA

MSC Divina, così chiamata in onore della madrina di MSC Sophia Loren, è stata varata a Marsiglia a Maggio 2012. Progettata come le gemelle, MSC Splendida e MSC Fantasia, è arricchita da notevoli miglioramenti, mantenendo però l’inconfondibile stile italiano. 100 cabine in più rispetto alle sue gemelle, tra cui le nuovissime Aurea Spa Suites, la meravigliosa Infinity Pool a poppa della nave, con la sua “zona spiaggia” adiacente alla balaustra in vetro, riservata solo agli adulti. Msc Divina sarà la prima e ultima destinazione di ogni giornata durante la vostra crociera: fungerà da hotel, spa, sport club, shopping centre ed entertainment centre, sarà un posto dove godersi una romantica pausa caffè, una tranquilla passeggiata o un romantico drink sotto le stelle.

Eleganza senza tempo e comfort all’avanguardia

“Preparati a scoprire la nuova stella della flotta MSC! Realizzata in collaborazione con lo studio De Jorio Design International, MSC Divina è destinata a portare gli acclamati standard della classe MSC Fantasia a un livello ancora superiore. Sophia Loren è la musa ispiratrice di MSC Divina. Gli interni reinterpretano in chiave moderna l’eleganza e il glamour dell’epoca d’oro dei viaggi per mare. Gli ambienti spaziosi e ultramoderni offrono una nuova concezione di cura e attenzione verso gli Ospiti, che potranno scegliere tra una grande varietà di sport e attività ricreative praticabili a bordo uniti a proposte di intrattenimento di altissimo livello. Lasciati sedurre dalla grandiosità degli ambienti, dallo stile unico e dall’estrema cura dei dettagli. Dalla piazza in stile italiano, al teatro dalle dimensioni degne di Broadway, la grazia della scalinata tempestata di cristalli Swarovski e la serenità dell’Infinity Pool che sembra protendersi verso il mare fino a confondersi con l’orizzonte. Rilassa corpo e mente presso la nuova MSC Aurea Spa, il centro benessere di bordo, ancora più confortevole e lussuoso, e gli spazi riservati all’esclusivo MSC Yacht Club, ampliati e impreziositi da opere d’arte commissionate ad hoc. Scopri la Sophia Loren Royal Suite con i fortunati ospiti che soggiorneranno presso la camera numero 16007, sul ponte 16, i quali potranno godere dell’eleganza e del fascino di una suite progettata con l’aiuto e le indicazioni della signora Loren. Lampade appositamente progettate e tanti altri particolari sono stati scelti direttamente de lei, mentre fotografie mozzafiato delle sue interpretazioni più belle decorano le pareti. Una replica del camerino di Sophia Loren è stato inserito all’interno della camera, così da avere l’impressione di prepararsi come una grande stella del cinema. A bordo di questa spettacolare città galleggiante, che rappresenta già di per sé una meta del viaggio, scoprirai un modo unico di viaggiare in crociera che non lascia spazio alla noia. Sali a bordo di MSC Divina e scopri il Mediterraneo come non l’hai mai visto prima, a bordo di una nave da crociera dalla bellezza semplicemente… Divina”

 

adv

adv