Work in Progress per SALENTO D’ESTATE il programma Tv firmato DiTUTTO

Nella foto il Mago Heldin durante la realizzazione dello spot Tv
ADV      

 

ROMA. Partono ufficialmente i preparativi per una nuova produzione Televisiva firmata WD EDITORE, DITUTTO e SCILLA PROJECT che andrà in onda sul circuito televisivo FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA il prossimo anno.

La Trasmissione Televisiva, che sarà realizzata presso il Relax Leuca,  si chiamerà SALENTO D’ESTATE e sarà condotta dal noto Illusionista HELDIN.

Il programma televisivo sarà un contenitore ricco di argomenti che racconteranno il Salento d’estate.

Stay Tuned!

 

Biografia MAGO HELDIN. Egidio Russo salentino d’origine e romano d’adozione, nel 1978 all’età di 6 anni, capta una sfrenata passione per la Prestidigitazione e nel 1982 (a 10 anni) calca per la prima volta un palcoscenico, dando vita alla sua carriera artistica con il nome d’Arte: HELDIN. Prestigiatore / Illusionista, ha girato l’Europa con il suo Magic Show (The Art of Illusion ) calcando il palcoscenico di Navi da Crociera, Teatri, Casinò e Studi Televisivi. Il suo debutto in TV è legato a Raffaella Carrà nel 95 in “Carramba che sorpresa” con al seguito numerosissime altre esperienze televisive. Premio LEONE D’ORO per la Comunicazione attraverso la Magia, il Mago Heldin si è esibito lo scorso inverno davanti a Papa Francesco, ottenendo anche la sua collaborazione nel numero del tavolo volante. (www.heldin.com)

ADV

tv_ditutto

Una distribuzione Internazionale a cura di Fox Production Television Italia

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *