Torna il Festival “Vocine Nuove di Castrocaro” con Povia alla conduzione dell’edizione 2017. Al via le selezioni ufficiali.

ADV      

Ditutto e Fox Production Television Italia
media partner del Festival

 

“Vocine Nuove Castrocaro” è il concorso più prestigioso d’Italia dedicato a bambini e ragazzini. “Vocine” ha 17 selezionatori regionali, 15 festival partner, una rete di collaboratori diffusa su tutto il territorio nazionale. Ogni anno arrivano a Castrocaro 200 – 300 bambini, questa’anno ad Aprile ci saranno 4 weekend di selezioni e la finale il 13 maggio 2017.

Nei weekend ci saranno  Masterclass tenute da Povia e audizioni davanti a una giuria altamente qualificata.

Nelle foto: 1) Catia Conficoni Patron del Festival 2-3) Vincenzo Biagio Pirillo e Linda Raffaetà vincitori dell’edizione 2016 4) Povia 6) Roberto Reale

I finalisti realizzeranno un videoclip con Povia cantando: “I bambini fanno ooh”. I tre podio Baby + tre podio Junior realizzeranno un videoclip personalizzato.  I vincitori, uno Baby e uno Junior, si esibiranno a Sanremo.doc nella settimana sanremese e riceveranno un dono prezioso da Reale Collection di Roberto Reale

L’evento, presentato da POVIA, vincitore del Festival di Sanremo nel 2006, sarà trasmesso sulle Tv del circuito FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA, a cavallo tra la fine di Giugno ed inizio Luglio, in 10 puntate da 30 minuti più una puntata finale da 80 minuti (con repliche nel mese di Agosto)

ADV

Per partecipare alle selezioni basta collegarsi al sito della manifestazione: http://www.vocinenuovecastrocaro.com/

 

Media Partner

Entertainment

Produzioni Televisive

 

 

 

Main Partner 

rasciada

 

fondazione

 

Rockhattle Music Biglietto x impaginazione

 

webagemcy-logo

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *