Nella Notte delle Miss premiate le vincitrici dei fashion talent DiTutto duemiladiciannove

adv

adv

Le neo Miss accedono alla finale nazionale di “Miss DiTutto 2020” che si svolgerà durante il programma televisivo “A Tambur Battente Show 3, 2,1… benvenuto 2020!”, in onda la notte di Capodanno sul circuito tv Fox Production.

 

LEUCA. Sabato 24 Agosto si svolto, presso il Relax Leuca, un esclusivo cocktail party privato per la premiazione delle vincitrici dei Fashion Talent DiTutto 2019. Tra gli invitati Vip il Mago Heldin, prestigiatore, illusionista e showman internazionale; la cantante Alessia Leo, vincitrice del contest “DiTutto Singer Award 2019”; le cantanti Martina Malagnino ed Ester Del Popolo.

adv

adv

adv

Ester del Popolo è stata anche premiata dalla redazione di DiTutto con la “Targa Speciale” , il riconoscimento nazionale che viene assegnato a talenti che si sono distinti nel mondo della musica, dello spettacolo, dell’arte, dello sport e della televisione.

Queste le vincitrici dei quattro contest, sponsorizzati dall’azienda di abbigliamento Maximus e dedicati alla moda: Elena Madalina Ilie, 19 anni di Bologna, è Star Of The Night 2019 (premiata dal Mago Heldin); Lara Nostrato, 20 anni di Macchia d’Isernia (Isernia), è Miss Clary 2019 (premiata da Jennifer Ibrahimi, Miss Clary 2018); Arianna Del Monaco, 20 anni di Latina, è Miss Clary Elegance 2019 (premiata da Alessia Leo).

L’ultimo contest dedicato alla moda, Miss Clary Fashion 2019, se lo è aggiudicato la cantante Ester Del Popolo, 18 anni di Miggiano in provincia di Lecce (premiata da Martina Malagnino). Ester, che aveva deciso di  partecipato al contest per la sua particolare attitudine verso il mondo della moda, è stata selezionata dalla redazione di DiTutto per aver fatto di questa parte integrante delle sue performance artistiche, dimostrando un originale e personale stile nel suo dress.

Quest’anno si è aggiunto ai fashion talent anche il titolo di Miss Carnevale Aradeino 2019 – realizzato in collaborazione con il Gruppo Carnevalesco Aradeino e dedicato alla nota kermesse carnevalesca che si svolge nella città di Aradeo – che è stato assegnato a Mariagrazia Cotardo, 20 anni di Cutrofiano in provincia di Lecce (premiata da Salvatore Resta, del Gruppo Carnevalesco Aradeino)

 

Hanno presentato e premiato le neo Miss due grandi amici di DiTutto; lo showman milanese Carlo Crini e Tommaso Barone di Radio Manbassa.

HELENA MADALINA ILIE – STAR OF THE NIGHT 2019
BOLOGNA / 19 ANNI / STUDENTESSA, MODELLA

E’  nata in Romania ma vive in Italia da 13 anni. Frequenta l’ultimo anno dell’Istituto Socio Sanitario di Bologna e una volta diplomatasi vuole laurearsi in Servizio Sociale. E’ una persona molto empatica, le piace rapportarsi alle persone ma sopratutto aiutarle, da qui il desiderio di lavorare nel sociale. Si considera una persona energica, con tanta voglia di fare, sempre alla ricerca di nuove emozioni e nuovi stimoli. Il tempo libero le piace trascorrerlo con la sua famiglia e i suoi amici. Adora leggere e scrivere ed è appassionata di serie tv. Il suo sogno nel cassetto, che ha fin da piccola, è quello di diventare un giorno una modella di successo.

LARA NOSTRATO – MISS CLARY 2019
ISERNIA / 20 ANNI / STUDENTESSA

Ha un carattere tranquillo e delicato ma… incisivo. Studio a Roma “Scienze motorie”, va in palestra e gioca a pallavolo,  in pratica adora lo Sport. La sua passione è la moda e per questo le piace partecipare a shooting fotografici,  sfilate e tutto ciò che vi ruota intorno. Il suo sogno nel cassetto? “Beh … è un sogno nel cassetto, lasciamolo lì,  altrimenti non si avvererà”  ci dice Lara.

ARIANNA DEL MONACO  – MISS CLARY ELEGANCE
LATINA / 20 ANNI / STUDENTESSA

E’ una ragazza solare e socievole, e anche se ha un carattere riservato, quando si affeziona ad una persona riesce a dare tutta se stessa…. l’importante è non deluderla. Non le piace stare con le mani in mano e le piacciono le sfide, soprattutto se utili per realizzare un suo sogno. Appassionata di moda, ha intrapreso la carriera universitaria presso La Sapienza di Roma, scegliendo il corso “Scienze della moda e del costume”. Nel suo tempo libero le piace fotografare l’ambiente naturale e andare in palestra, e fa volontariato nella protezione civile.

ESTER DEL POPOLO – MISS CLARY FASHION
LECCE / 18 ANNI / STUDENTESSA

Ha frequentato il liceo musicale dove ha studiato canto jazz e pianoforte. Ama il mare, il nuoto e lo sport in generale. Studia canto da undici anni e il suo sogno è quello di diventare una cantautrice professionista. Secondo lei la moda è un elemento indispensabile per un’artista in quanto il suo modo di vestire ne determina la personalità… ecco perché la moda è diventata parte integrante delle sue performance, dando ad ogni sua esibizione un originale tocco fashion.

MARIAGRAZIA COTARDO – MISS CARNEVALE ARADEINO
LECCE / 20 ANNI / STUDENTESSA

E’ una persona ottimista e socievole. Crede molto nelle sue potenzialità, ma nonostante tutto si ritiene una ragazza timida e riservata. La sua passione è la danza, balla da quando aveva 8 anni, ma adora anche la moda. Per questo nel 2016, un po’ per gioco, ha iniziato a sfilare in passerella per poi partecipare a tantissimi eventi moda e contest come Bravissima, Miss Mondo e Miss Clary. Di quest’ultimo lo scorso anno ha vinto la fascia di Miss Clary Elegance 2018.

photo artist #annaepoi

backstage maurizio malagnino

 

 

adv

adv