Il ritorno dei Concorsi Ordinari per titoli ed esami per il conferimento di sedi farmaceutiche. 2 sedi farmaceutiche disponibili nelle Marche.

adv

adv

 

DAL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE MARCHE NUMERO 22 DEL 23 FEBBRAIO 2017

Decreto del Direttore dell’Agenzia Regionale Sanitaria n. 10 del 15/02/2017

adv

adv

adv

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 sedi farmaceutiche vacanti disponibili per il privato esercizio nel Comune di Monteleone di Fermo (FM) e nel Comune di Montemonaco (AP).

 

IL DIRETTORE DELL’AGENZIA REGIONALE SANITARIA
omissis
DECRETA

  1. di indire e approvare il bando di concorso pubblico ordinario, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 2 sedi farmaceutiche vacanti disponibili per il privato esercizio nel Comune di Monteleone di Fermo (FM) e nel Comune di Montemonaco (AP), come da allegato “A” che fa parte integrante e sostanziale del presente atto;
  2. di trasmettere il presente atto agli Ordini provinciali dei farmacisti della Regione Marche, all’ASUR
    Marche, ai Comuni interessati e di comunicarne l’avvenuta adozione al Ministero della Salute;
  3. di provvedere alla pubblicazione del bando in oggetto sul B.U.R.M. e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Si attesta, inoltre, che dal presente atto non deriva né può derivare alcun impegno di spesa a carico della Regione.

 

IL DIRETTORE DELL’AGENZIA REGIONALE SANITARIA
Prof. Francesco Di Stanislao

23 FEBBRAIO 2017 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE MARCHE ANNO XLVIII • N. 225724 PER IL BANDO CONSULTARE IL BUR REGIONE M

 

adv

adv