REGIONE CAMPANIA: quarto interpello Concorso Ordinario per Sedi Farmaceutiche. Il Dottor Porzio: “Ho ottenuto che fossero interpellati tutti gli idonei”

adv

adv

 

Finalmente il quarto interpello del concorso ordinario per sedi farmaceutiche” esclama il Dottor Porzio, presente ai primissimi posti della graduatoria generale (in foto) che continua “Naturalmente nel rispetto assoluto dei colleghi e visto che non intendo rinunciare alla sede farmaceutica pugliese vinta (a San Ferdinando di Puglia, la nota Farmacia San Ferdinando, ndr) non risponderò all’interpello, ma dato il mio enorme impegno da tanti anni in Regione Campania sono felice di aver ottenuto, con il ‘Comitato Salvaguardia Graduatoria Concorso Ordinario ‘, l’interpello per tutti gli idonei presenti in graduatoria”.

adv

adv

adv

E il Concorso Straordinario ‘fantasma’ in Campania?

“Non temete, l’altro comitato (Salvaguardia Graduatoria Concorso Straordinario, ndr) è attivissimo. Da consulente amichevole dei colleghi presenti nella graduatoria provvisoria del concorso straordinario posso dire che abbiamo già ottenuto la pubblicazione della graduatoria definitiva, in uscita a Gennaio”.

 

adv

adv