Intervista esclusiva a Veronica Pitteri, World Top Model Italia 2022

adv

adv

 

Onorata di rappresentare
il mio paese nella finale mondiale

Lo scorso 24 settembre, presso “La Casarana Wellness Resort”, si è svolta la finale nazionale del ‘World Top Model Italia 2022″, il prestigioso concorso di bellezza ideato da Fiore Tondi e giunto alla sua 32esima edizione.

adv

adv

adv

La vincitrice della serata è stata la giovanissima modella veneziana Veronica Pitteri, la quale il prossimo 2 dicembre, a Budapest (Ungheria), rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di World Top Model 2022, che si conferma come uno tra gli eventi più importanti della Fashion Industry Internazionale. (Nella foto in alto Veronica con Fiore Tondi Presidente di WTM). In esclusiva per i nostri lettori Veronica sì è raccontata attraverso questa nostra piacevole chiacchierata. Buona lettura!

Veronica il contest “World Top Model”, che si conferma tra gli eventi più importanti della Fashion Industry a livello nazionale e internazionale, ti ha visto vincere la finale italiana. A chi dedichi questa vittoria?

Questa vittoria la dedico alla mia famiglia e a Mattia che mi hanno sempre sostenuta ed appoggiata nel percorso fatto.

Grazie a questa vittoria il prossimo 2 Dicembre a Budapest (Ungheria) rappresenterai l’Italia durante la finale mondiale di Word Top Model 2022.  Quanto desideravi raggiungere questo importantissimo traguardo?

Intanto devo dire che sono onorata di rappresentare il mio paese nella finale mondiale. Sinceramente non pensavo di raggiungere questo traguardo, il tutto è stato inaspettato, grandioso, emozionante e soprattutto mi ha dato una grande soddisfazione. A volte anche i miracoli accadono…

Che impressione hai avuto di questo concorso?

Molto positiva. L’organizzazione è seria ed affidabile e l’organizzatore Fiore è molto disponibile. Il contesto dove si è svolto il concorso è accogliente e rilassante, inoltre ho avuto la possibilità anche di fare nuove amicizie e di condividere con loro questo successo.

La bellezza pe rVeronica… cosa significa per te essere belle?

Per me essere belli significa esserlo dentro; per me la vera bellezza è essere empatici, carismatici ed accondiscendenti. Questa è la vera marcia in più. Di certo la bellezza esteriore non guasta…

Cosa farai dopo World Top Model? Quali sono I tuoi programmi futuri?

Ovviamente lo studio è tra le mie priorità. Ciò non toglie che a me piace fare la modella e spero che qualcuno valuti le mie potenzialità e mi dia la possibilità di intraprendere questo percorso.

Che cosa ti piacerebbe fare da grande oltre alla modella?

Fin da piccola ho sempre voluto fare la veterinaria per il mio amore verso gli animali, nell’ultimo periodo però sto sviluppando un interesse per la psicologia.

Se dovessi ripercorrere la carriera di una fotomodella di successo che è riuscita a realizzare i suoi sogni chi saresti?

Gigi Hadid

Grazie Veronica, vuoi fare un saluto a noi di DiTutto e ai nostri lettori?

Certo molto volentieri! Un saluto a tutti e soprattutto, ad ognuno di voi, auguro di raggiungere i propri sogni.

Patrizia Faiello

 

adv

adv