A Tu per Tu con Silvia Tirado. Un’estate a ritmo di “MI CHICO”

adv

adv

Nuovo singolo per la cantante ed influencer italo domenicana

Già disponibile su tutti gli store digitali

Spotify: https://open.spotify.com/album/5zUzyx4kHDNixoQukQDdke

Ciao Silvia, come nasce questo nuovo singolo “Mi chico”?

adv

adv

adv

Il mio nuovo singolo “Mi Chico” nasce dall’incontro con il producer manager Tony Massarutto e l’avvocato della musica Leopoldo Lombardi, unitamente al produttore Pietro De Santis. Così abbiamo maturato un nuovo progetto di ampio respiro internazionale.

Parli di un nuovo progetto artistico, puoi raccontarci di cosa si tratta?

Provenivo da un genere musicale troppo elettronico che non mi rappresentava più. Ora le canzoni che interpreto sono in un genere dance – pop ma sempre con la melodia. Ho la fortuna di lavorare con dei grandi professionisti quali Tony Massarutto, Sasà Flauto, Emanuel Lo, l’avvocato Leopoldo Lombardi ed abbiamo in cantiere una serie di singoli mirati per il mercato internazionale.

Modella, influencer, cantante. Qual è il ruolo dove ti senti più te stessa? Sinceramente mi sento più soddisfatta con la musica dato che è una passione che ho sin da bambina trasmessa da mio padre, ma essere un’influencer è piacevole poiché hai tante persone che ti seguono e ti apprezzano, ma è anche una grande responsabilità in quello che trasmetti a loro!

A giugno uscirà anche il videoclip. Puoi parlarci di questa nuova esperienza?

Il videoclip di “Mi Chico” è stato realizzato da Emanuel Lo e dalla sua crew. Tutti grandi professionisti. Mi sono divertita a girarlo ma soprattutto penso che sia venuto fuori un ottimo lavoro pieno d’eleganza.

Cosa vuoi trasmettere al pubblico con questa canzone?

Al pubblico voglio trasmettere un messaggio d’amore per la musica e per la vita …

 

Biografia

Silvia Tirado è una modella influencer e cantante italo domenicana con 180 mila follower su Instagram e circa 20mila k su TikTok. È un perfetto mix tra bellezza, eleganza e sensualità.

La sua passione per la musica le è stata tramandata da suo padre Silvio, musicista, polistrumentista, che avendo suonato in passato con importanti artisti italiani, ha trasmesso l’amore per la musica alla figlia.

Silvia nel 2019 ha dato inizio alla sua attività musicale pubblicando alcuni singoli. Ma è nel 2022, che dopo l’incontro con il producer manager Tony Massarutto e l’avvocato della musica Leopoldo Lombardi, unitamente al produttore Pietro De Santis, è maturato un nuovo progetto di ampio respiro internazionale.

È nato così il primo singolo “Mi Chico”.

 

adv

adv