Ara Festival dello Sport 2024, il Sindaco Giovanni Mauro: “Un’occasione unica per permettere agli atleti e alle associazioni del nostro territorio di esserci, di raccontarsi e di attivare, con le loro storie, la passione per lo sport nei ragazzi”

adv  

La nostra Aradeo dal 17 al 19 maggio si prepara a vivere la prima edizione dell’ “Ara Festival dello Sport – 2024”, una kermesse dedicata interamente al mondo dello Sport con ospiti, incontri, convegni ed eventi speciali.

Per la nostra Amministrazione contribuire alla realizzazione di un evento di questa portata, è qualcosa di straordinario perché crediamo nell’importanza dello Sport, in tutte le sue forme, in una comunità come la nostra ricca di tante realtà sportive.

adv

Ara Festival dello Sport è un evento speciale che non solo celebra la passione per lo Sport, ma un appuntamento che ha l’obiettivo di mettere al centro i suoi protagonisti, un’occasione unica per permettere agli atleti e alle associazioni del nostro territorio di esserci, di raccontarsi e di attivare, con le loro storie, la passione per lo sport nei ragazzi.

Un momento di connessione e di ispirazione, che unisce atleti, appassionati e comunità locali in un unico spirito di eccellenza e impegno, per trattare temi importanti e trasmettere i valori dello Sport. Importantissima la collaborazione con il mondo della scuola, per il coinvolgimento dei giovani in questo processo; sono loro il presente e il futuro dello Sport, sono loro che porteranno avanti il testimone della passione e dell’impegno. Sono certo che questa manifestazione sarà l’occasione per offrire loro opportunità uniche di crescita e di scoperta, motivandoli a perseguire i propri sogni e a sviluppare le proprie abilità.

Esprimo vivo apprezzamento a tutti coloro che hanno creduto dal primo momento a questa manifestazione che ci rende unici e speciali nel sistema sportivo nel territorio salentino. Grazie al Comitato “Aradeo Sportiva”, al suo Presidente Matteo D’Errico, ai rappresentanti delle varie associazioni sportive, a tutti i volontari. Grazie al vostro impegno che consente a tutti noi di vivere lo sport da protagonisti, creando appartenenza e senso di comunità.

Ci aspetta una manifestazione bellissima, che si lega perfettamente allo spirito sportivo della nostra piccola ma grande Comunità. Buon “Ara Festival dello Sport” Aradeo!

Giovanni Mauro
Sindaco di Aradeo

adv