Domenica 12 maggio alle ore 21 in Prima Visione Assoluta su Mediterranea Tv il concerto-spettacolo dei “Mamastè” per il 25° anniversario della fondazione di Ditutto

adv    

Arriva in prima serata sull’emittente televisiva Mediterranea Tv il concerto-spettacolo della band “Mamastè” presso il Teatro Comunale “Domenico Modugno” di Aradeo che si è tenuto in occasione del 25° Anniversario della fondazione di Ditutto. La serata è stata presentata dal poliedrico Tommaso Barone, già conduttore dei programmi tv SunrisePop e SunrisePop zoom prodotti da Ditutto.

L’esibizione dei Mamastè è stata preceduto da quella di due giovani artisti, selezionati per l’evento dall’etichetta discografica L’Arca del Blues, che hanno presentato i loro ultimi singoli: il cantautore Federico Mastrogiovanni, in arte Mastro, e Lorenzo D’Elia.

adv

Durante la serata è stato consegnato il premio nazionale “Ditutto Award” al M° Francesco Maria Mancarella, brillante musicista, ideatore del pianoforte che dipinge e direttore dell’orchestra di Alessandra Amoroso a Sanremo 2024. Al termine della premiazione il M°  Mancarella è stato inviato dai Mamastè – di cui è il produttore – a suonare con loro alcuni brani che hanno caratterizzato la storia della band.

Come vedere Mediterranea TV 

  • Per vederla su SmarTv vai sul Canale 268 o cerca l’App “SmarTv Italia
  • Per vederla su Smartphone e Tablet cerca l’App “SmarTv Italia”
  • Per vederla senza App vai sul sito mediterraneatv.it  da un qualsiasi device connesso a Internet

event partners

adv