“Gran Premio del Teatro Amatoriale FITA – Galatina 2024”: anche lo spettacolo della Regione Umbria fa sold-out al Cavallino Bianco

adv

adv

Sabato 13 aprile, con “Il morto sta bene in salute”  della Compagnia teatrale ARCA, sul palco del Cavallino Bianco è andato in scena lo spettacolo della Regione Umbria,  sesta regione a concorrere per il Gran Premio del Teatro Amatoriale F.I.T.A.  Anche in questo caso, come nei precedenti, il Cine Teatro Cavallino Bianco ha registrato il sold-out, con un pubblico sempre più appassionato di teatro.

Come nei precedenti spettacoli del del Gran Premio nazionale teatrale FITA 2024, alla fine dell’esibizione è stato consegnato dai ragazzi del Liceo P. ColonnaArtistico G. Toma di Galatina un lavoro grafico, dell’interno della Basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, alla Compagnia Arca in rappresentanza della Regione Umbria.

adv

adv

adv

Prossimo appuntamento il Gran Premio del Teatro Amatoriale F.I.T.A Sabato 20 Aprile con lo spettacolo della Regione Abruzzo: sul palco l’ Associazione Culturale Teatrale Amici della Ribalta con “Parenti serpenti”, due atti di Carmine Amoroso.

Il concorso, che è iniziato il 17 Febbraio e si concluderà il prossimo 16 Giugno porterà sul palco del Cine Teatro “Cavallino Bianco” gli spettacoli di 14 compagnie teatrali, provenienti da altrettante regioni, vincitrici delle selezioni svoltesi nel 2023, dove si contenderanno l’edizione 2024.

Il Gran Premio è promosso da Fita Nazionale e organizzato da FITA Puglia e dalla Compagnia Theatrum, con la compartecipazione della Città di Galatina e con il Patrocinio della Regione Puglia, PACT – Polo Arti Cultura Turismo, Regione PugliaProvincia di Lecce – Salento d’Amare e dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Galatina.

/// media partner ufficiale ///

adv

adv