ANNACHIARA CECERE: dal 15 marzo in radio e sui digital store “23 DRAMMI” il nuovo singolo

adv

adv

Dal 15 marzo 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “23 DRAMMI”, il nuovo singolo di Annachiara Cecere.

“23 DRAMMI” è un brano autobiografico che racconta il rapporto tra passato, presente e futuro. I drammi rappresentano la difficoltà nel crescere in maniera serena. Le prese in giro e i pregiudizi sono stati il fulcro delle insicurezze di Annachiara, che ha imparato ad andare oltre e a tirare fuori il meglio di se attraverso la consapevolezza acquisita nel tempo.

adv

adv

adv

Commenta l’artista a proposito del brano: “Il brano si apre ad una tematica molto importante per me, le mie esperienze negative che hanno influenzato il mio sentire! Io spesso mi sono sempre chiesta perché fossi sempre esclusa da tutto, soprattutto nei contesti sociali! Forse il motivo lo si trova proprio nella mia diversità! La normalità è banale e quando si ha un certo tipo di sensibilità, il mondo cerca di metterti da parte, fin quando non sei tu a creare il tuo mondo e le tue certezze”.

Il videoclip di “23 DRAMMI” alterna una serie di fotografie che rappresentano il percorso di crescita di Annachiara, in maniera innocente e spensierata, ma sempre con un senso di maturità che va oltre quello di una semplice bambina

adv

adv