Ditutto, la diretta streaming della 34ª Edizione del Carnevale Aradeino vista da 13.500 spettatori sui social e 10.200 sull’emittente televisiva Mediterranea Tv

adv    

Centinaia i messaggi di saluti arrivati durante la diretta
e provenienti da tantissime località italiane ed estere come
Francia, Slovacchia, Germania, Svizzera, Canada

 

ARADEO (SALENTO) – Anche la diretta tv streaming della 34ª edizione del Carnevale Aradeino realizzata lo scorso 11 febbraio dal gruppo media Ditutto e Breight Filmè stata un successo, con 13.500 spettatori sui canali social e 10.200 su Mediterranea Tv, l’emittente televisiva pugliese partner di Ditutto.

adv

Un plauso va anche ai due conduttori, Tommaso Barone ed Emy De Donnom che, nonostante un problema tecnico causato dalla pioggia che era caduta pochi minuti prima dell’inizio della diretta, sono riusciti a raccontare con la professionalità che li contraddistingue la spettacolare ed emozionante kermesse salentina. Ad affiancarli Gregorio Laganà, Emanuela Politano Vincenzo Scamandro con le loro originali interviste live realizzate tra il pubblico che assisteva alla sfilata. La regia del programma è stata curata dal noto videomaker Gino Brotto.

IL PROGRAMMA E’ STATO PRESENTATO DA:

 

adv