Alla cantautrice Ester Del Popolo il Premio Internazionale “La Rosa d’Oro 2024” – Donne al centro

ADV

La cantautrice Ester Del Popolo, che lo scorso 10 ottobre ha pubblicato il suo album “Mi presento” , con di 10 brani inediti scritti da lei, è stata selezionata da Area Cultura per ricevere il prestigioso Premio Internazionale “La Rosa d’Oro 2024” – Donne al centro.

“La Rosa d’oro” è un riconoscimento e un premio dedicato a tutte le donne che si danno da fare e si contraddistinguono ognuna nel proprio settore. Saranno premiate eccellenze di ogni campo: attrici, artiste, musiciste, consigliere, onorevoli, critiche letterarie, sociologhe, modelle, conduttrici televisive, cantautrici, ambasciatrici del turismo, magistrati, etc.

ADV

ADV

Il premio verrà consegnato presso la sede di Roma del Parlamento Europeo giovedì 22 Febbraio alle ore 17:00.

La cantautrice salentina ha ringraziato il suo gruppo di lavoro, l’etichetta discografica Sonos Music Label, lo studio di registrazione e il gruppo Corrado Productions e soprattutto tutte le persone che la seguono e continuano ad ascoltare la sua musica: “Questo, è possibile anche grazie a tutti gli ascolti che “mi presento” continua a ricevere… non riesco a esprimere l’immensa gratitudine che provo per tutti voi che scegliete di continuare ad ascoltarmi…è  un’emozione troppo forte.” Ha dichiarato l’artista.

ADV

ADV

ADV