Arriva in Prima Visione Assoluta su Ditutto Channel “Badabum”, il programma che sblocca ricordi degli anni ‘70 e ‘80

ADV

Da Martedì 28 Novembre su Ditutto Channel sarà trasmessa in Prima Visione Assoluta la prima stagione di “BadaBum” un originale programma tv,  ideato e condotto da Gianfranco Ascalone, che sblocca ricordi degli anni ’70 e ’80.

Artista galatinese classe 1969, Gianfranco Ascalone è uno che in campo artistico ha fatto praticamente di tutto: attore teatrale, comparsa cinematografica, narrAttore in format TV, cantante, animatore, presentatore, speaker radiofonico.

ADV

ADV

Le puntate di “BadaBum”, ognuna composta da due episodi, verranno trasmesse in prima visione ogni martedì alle ore 20.00 e in replica nei giorni successivi in diverse fasce orarie. Clicca Qui per le info sulle repliche

Come è nata l’idea del programma?

L’idea del programma viene espressamente da una genuina nostalgia condita da un grande desiderio di  leggerezza… tutti abbiamo dei ricordi messi lì in soffitta… ricordi sopiti, sbiaditi e spesso soprattutto bloccati o lasciati in un cassetto… beh qualcuno quel cassetto deve pure aprirlo! E allora ho pensato di essere io quel qualcuno e facendolo con allegria.

Il programma sblocca dei ricordi degli anni ‘80 e ‘90.. Credi che il programma coinvolgerà anche chi non ha vissuto in quel periodo?

Soprattutto chi non ha vissuto quel periodo…. facendomi in questo modo portavoce della memoria storica di noi che siamo nati negli anni 60 (adesso ci chiamano Boomer se non sbaglio) presso i giovani affinché possano capire, ed eventualmente apprezzare, con che semplicità abbiamo vissuto quei decenni indimenticabili

Di che cosa si parla in Badabum?

Non voglio spoilerare troppo,  vi dico solo che andremo a sbloccare tanti ricordi che andranno dalla tv dei ragazzi al rischiatutto, passando per il computer Amiga, le cassette stereo 8, i dischi in vinile, le prime tv private e tanto altro ancora…

Insomma un vero e proprio viaggio nella memoria?

Io direi piuttosto un allegra gita indietro nel tempo! Perché qui c’è solo spazio per la nostalgia, quella sana che ci fa vivere bene il presente.. è questo è importante

Per vedere Ditutto Channel basta digitare https://bit.ly/3vXOFp4 sul browser di un qualsiasi device collegato ad Internet (SmarTV, iPhone, Smartphone, Tablet, Pc) o scansionare il Qr Code sotto.

 

ADV

ADV

ADV