Ditutto, torna l’agente/giornalista a 4zampe più appassionante d’Italia

adv    

È con entusiasmo che annunciamo il ritorno su ditutto.it di una rubrica tanto amata: “Leopotter, giornalista a 4zampe”! Dopo un periodo di silenzio, il nostro caro Leopotter è pronto a tornare a raccontare storie interessanti e coinvolgenti.

Ma perché il silenzio fino ad ora? Beh, come sapete, Leopotter è un cane con una passione per il giornalismo, e anche i più audaci giornalisti a quattro zampe come lui hanno bisogno di una pausa per prendere fiato. In questo periodo di silenzio, Leopotter ha lavorato duramente, affinando le sue abilità di indagine, ampliando la sua rete di contatti e preparandosi per un ritorno ancora più sorprendente!

adv

Ecco perché la rubrica torna con una forza rinnovata. Leopotter è desideroso di portarvi interviste con personaggi di spicco, come visionari imprenditori e artisti di talento. Ma non finisce qui! Espanderà anche i suoi orizzonti per esplorare il mondo del turismo, con consigli per viaggi avventurosi e mete da sogno. E, naturalmente, Leopotter non dimenticherà mai la sua passione per gli animali, con curiosità e storie che ci faranno amare ancora di più i nostri amici pelosi.

Quindi, preparatevi a un’avventura giornalistica unica nel suo genere, dove il coraggio e la determinazione di un cane diventano la voce che ci guida attraverso storie straordinarie.

Leopotter giornalista a 4zampe è tornato, pronto a farvi emozionare e a farvi scoprire il mondo con occhi nuovi. Non vediamo l’ora di condividere con voi questa straordinaria avventura!

E’ un “originale” rubrica ideata dalla giornalista Cinzia Veneziano e supportata da Fox Production Television Italia e Ditutto.

 

Cari umani, vorrei presentarmi.

Sono Leopotter, alcuni mi chiamano topo, altri ratto, altri con nomignoli non proprio simpatici, ma in ogni caso, l’importante è che tutti mi vogliono bene.

Dopo un lunghissimo e duro addestramento (coccole, bom bon, soffici cuccett,e etc), sono diventato un “Agente Speciale”, permettetemi di dire, un “giornalista” a 4 zampe e vanto il pregio di essere il primo ed unico.

Mi affidano sempre delle missioni straordinarie, e col mio eccezionale fiuto, scovo le più incredibili storie di voi umani.

Le indagini mi porteranno a farvi conoscere, le vere eccellenze, quelle che nessuno o pochi osano far conoscere.

Alla ricerca di novità anche segnalate da voi lettori. Vivrete le avventure con me, viaggeremo insieme alla ricerca di sapori nascosti, costumi perduti e persone speciali.

Vi farò visitare i Comuni del nostro territorio e vi farò conoscere luoghi mai visti.

adv