Torna “Stelle & Padelle”, l’evento benefico giunto alla sua sesta edizione e diventato ormai una tradizione per Borgomanero. L’edizione 2023 è in programma dal 23 al 26 settembre

adv adv adv

Si aprirà sabato 23 settembre, con la fanfara alpina ossolana dei bersaglieri, la settima edizione di ” STELLE & PADELLE “, evento di 4 giorni organizzato dal comitato 9 settembre e dall’allegra brigata in collaborazione con il Comune di Borgomanero, la Confartigianato Piemonte orientale, il gruppo alpini Borgomanero e l’associazione I Miserabili.

L’evento, ideato dal borgomanerese ANDREA CANE, in sette anni di attività ha donato oltre 70 mila euro ai vari enti bisognosi sul territorio e quest’anno il ricavato delle serate sarà devoluto all’Ospedale SS. Trinità di Borgomanero per incrementare i servizi dedicati alla popolazione, ai malati e alle loro famiglie e al gruppo Alpini Avis di Borgomanero.

adv adv adv

Il programma sarà ricco di iniziative a partire, appunto, da sabato 23 alle 16,30 con l’arrivo degli alpini che riempiranno i corsi della città; domenica 24 alle 9,30 allo stadio comunale si terrà il torneo annuale di calcio aperto alle squadre del territorio con la partecipazione di due squadre molto speciali: Torino calcio for disable nazionale di calcio Clown terapia VIP e la delegazione della nazionale italiana dei notai, vincitrice dei campionati del mondo notai a Bilbao 2023.

Lunedì 25 si terrà una cena degustazione a buffet dove saranno premiati alcune società sportive.

Martedì 26 alle 20 la serata di gala con le premiazioni, quest’anno, alle edicole storiche della città; in questa occasione sarà premiato il dottor Claudio DIDINO per il suo operato come direttore della struttura complessa di medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza dell’Ospedale SS. Trinità di Borgomanero oltre ad altre personalità locali ed istituzioni.

adv adv