Matrimonio da favola “In musica rock” tra Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi

adv  

Nelle scorse settimane la cantante show girl, nonché unica figlia dell’amatissimo Little Tony, durante la sua partecipazione a diversi programmi televisivi, ha annunciato al pubblico il suo imminente matrimonio che avverrà  domenica 11 giugno 2023 nella stupenda Roma Caput Mundi.

Dopo  anni di convivenza e l’essere diventati genitori, degli ultimi due figli Melania e Mattia, la cantante Cristiana Ciacci e Massimiliano Salvi si giureranno dunque amore eterno.

adv

Al matrimonio, la cui organizzazione è stata affidata al direttore artistico Steven G. Torrisi e alla event manager Terry Devol, saranno presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e del giornalismo, nonché  “amici”  dell’amato papà Little Tony e dopo la cerimonia i neosposi festeggeranno con  parenti e amici  in una nota tenuta romana.

L’abito della sposa è stato creato su misura dalla stilista Barbara Basciano, che sarà arricchito da una cascata di diamanti  by Serena Marchese e Vincenzo Improta, mentre la Stilista Teodolinda Quintieri, riconosciuta come la stilista dell’abito Gioiello, ha realizzato per lei una particolarissima coroncina.

L’hair stylist è di Domenico Visone volto  noto nell’ambiente dello spettacolo e della moda, il trucco è invece  curato da Jonathan Tabacchiera. L’abito  dello sposo è stato realizzato invece dalla Maison di Maria Celli.

Per questo evento importante tre aziende leader nel settore come ALV By Alviero Martini – HINTIME By Nino la falce – LE FATE di Cristallo, si sono unite  per creare il giusto cadeau da consegnare ad ogni invitato. Gli allestimenti sono a cura di Barbara Verchiani Wedding di fama nazionale,  il servizio di Driver e sicurezza e della Securtity Service Agency di Marco Fusco.

Patrizia Faiello

 

adv