“QUANTO STO MALE CON TE” è il nuovo singolo di Paola Di Leo

ADV

Dal 26 maggio 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “QUANTO STO MALE CON TE”, il nuovo singolo di Paola Di Leo.

“Quanto sto male con te” è una canzone pop upbeat con un ritmo molto forte e sonorità moderne. La voce di Paola è sempre accostata a quella di una chitarra elettrica nei ritornelli similmente ai brani precedenti, diventando una delle sue cifre stilistiche. È una canzone intima e vivace sia per l’arrangiamento che per il testo accattivante e pungente.

ADV

ADV

Il pezzo racconta un amore tossico vissuto dalla cantante in prima persona che l’ha portata a trasferirsi oltre oceano, in America, per ricominciare da capo, da se stessa.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano pop con un ritmo coinvolgente e un testo pungente.”

Il videoclip di “Quanto sto male con te” rispetta il format degli altri brani che appartengono all’EP “Sola, ma non in solitudine”, quindi a zero budget, girato con l’iPhone ed editato dall’artista stessa.

Il tutto è stato girato in luoghi iconici di Central Park, infatti si possono vedere per esempio il Bow Bridge e Bethesda Fountain. Tra i grattaceli di New York che si scorgono tra gli alberi e uno specchio d’acqua che riflette Central Park, Paola Di Leo è protagonista del video mentre canta la sua canzone con enfasi e passione. Il videoclip è caratterizzato inoltre dal flare-effect, quindi da fasci di luce e bagliori che rendono il filmato unico e affascinante.

ADV

ADV

ADV