Radio Movida Gallipoli: il 28 febbraio Movida House Marathon, 24h in diretta

adv    

Radio Movida Gallipoli si veste di nuovo ed è pronta ad una maratona entusiasmante, in diretta per 24 ore sotto la direzione creativa del dj e produttore salentino Savi Vincenti.

Online il 28 febbraio con un nuovo look il sito di Radio Movida Gallipoli www.radiomovidagallipoli.it dal quale si potrà ascoltare in diretta per 24 ore consecutive, la prima Movida House Marathon, una maratona radiofonica che vedrà alternarsi in consolle alcuni tra i più importanti dj di Italia e del mondo, come Gigi Marini, Alex Guittini, Luca Guerrieri, Federico Scavo, P.H.S. from Rotterdam, Daniele Ravaioli, Marino Antonaci, Sandro Litti, coordinati dal direttore creativo di radio Movida Gallipoli, dj e produttore Savi Vincenti, da oltre vent’anni resident dj del Riobo Club Gallipoli e produttore di “Sale” la prima lounge compilation ispirata al Salento.

adv

Ho pensato ad una radio che trasmetta i suoni di tutto il mondo, che all’energia coniughi l’eleganza, la ricercatezza – dice Fernando Proce, Ceo di Procediamo Italia – Movida è la radio che si ascolta in uno show room fashion, in una SPA esclusiva, in barca… bevendo un drink… facendo fitness appena svegli, ovunque… 24h… in tutto il mondo! La movida non è ‘frastuono, eccesso… Ma è vivere con gusto, in armonia…

Segui gli appuntamenti di Radio Movida Gallipoli, l’informazione, gli approfondimenti, i programmi, la Collezione Privata di Fernando Proce e “Sunset Movida”. Radio Movida Gallipoli si può ascoltare in streaming sul sito www.radiomovidagallipoli.it o scaricando gratuitamente le App. Radio movida Gallipoli, Movida con stile

 

adv