Giulia Regain & Lopez pubblicano “Casanova (Festival mix)” per far ballare tutti i party di Carnevale 2023

adv    

Giulia Regain e Lopez hanno realizzato “Casanova (Festival mix)”, una nuova versione Dance di uno dei più grandi successi dei celebri Rondò Veneziano. Il brano è dedicato all’omonimo personaggio storico veneziano, che ha lasciato un segno nella storia. Non certo solo perché è stato grande conquistatore di cuori femminili.

“Casanova è stato un precursore dei tempi”,  spiega la dj producer Giulia Regain, specializzata in eventi di lusso e attiva in tutto il mondo. “E’ stato studioso, alchimista, viaggiatore, inventore ed un uomo ancora oggi avvolto fra misteri e splendori”.

adv

“La traccia grazie alla ritmica house ed alle sonorità tech, sfrutta le melodie dei violini per portare la musica classica in pista”, racconta poi Lopez,  dj e producer con ben 30 anni di serate (tra cui Capodanno ’23 a Ferrara con oltre 30000 persone), un professionista che collabora con etichette del livello di Sirup Music, la label Music di EDX.

“Casanova (Festival mix)” esce il 3 febbraio ’23 su Clubhouse music, l’etichetta che Lopez gestisce con Dj Pando, giusto in tempo per far ballare i party di Carnevale di tutta Italia e non solo.

Giulia Regain presenta “live” il brano durante #Gmagic CASTLE, il suo tour nei castelli. La prima data è prevista per sabato 4 febbraio al Castello di Ribano, a Savignano del Rubicone (FC), per l’Associazione Storica Francese La Chaîne des Rôtisseur. Giulia Regain è poi come sempre la madrina del Carnevale di Cento e si esibisce durante questa manfistazione ogni domenica dal 5 febbraio al 5 marzo.

Giulia Regain & Lopez – Casanova
https://bfan.link/casanova-6

Giulia Regain
www.luxuryfashiondj.com

Lopez Dj
www.djlopez.it

adv