“SUNRISEPOP ZOOM”, sinossi puntate

adv

adv

SunrisePop zoom è uno spin off di SunrisePop che mette in primo piano personaggi, eventi o tematiche di interesse sociale e culturale. Il programma è condotto da Tommaso Barone.

SPECIALE TURISMO

In questa di puntata si parla di Turismo con il Dott. Fernando Nazaro, Vice-Presidente di Confindustria Turismo di Lecce.

IL MONDO DELLA SUBACQUEA

In questa puntata si parla dell’affascinante mondo della subacquea con il team del Dromia Sub. La puntata è stata registrata live durante l’evento “Sub Day” che si è svolto presso il beach resort Relax Leuca. Durante il programma vengono anche trasmesse originali riprese sottomarine effettuate dai sub ai piedi di Punta Ristola, meglio conosciuta come il “Tacco d’Italia”.

adv

adv

adv

LE ANOMALIE TERMICHE DELL’ESTATE

In questa puntata si parla delle anomalie termiche dell’estate con il Dott. Edoardo Ferrara, responsabile della redazione di 3Bmeteo. Uno zoom anche sulla spedizione in Groenlandia che 3Bmeteo ha realizzato con i suoi meteorologi per verificare da vicino cosa stia realmente accadendo sull’isola e l’influenza che i mutamenti in atto possono avere sul nostro pianeta e sulla nostra vita quotidiana. Conduce Tommaso Barone

 

 

adv

adv