“Casa della Sposa” a SPECIALE SPOSI 2022

adv

adv

 

Casa della Sposa da oltre 50 anni un punto di riferimento per lo stile

Lo storico Atelier nasce nel 1965, quando la titolare, la Sig.ra Maria Teresa Bagordo, decise di realizzare il suo sogno, quello di creare abiti da sposa.

adv

adv

adv

Il suo piccolo laboratorio artigianale si è evoluto nel tempo con la partecipazione di tutta la famiglia, diventando negli anni una realtà importante in tutto il Salento, tale da coinvolgere, da diverse generazioni, una clientela sempre più vasta e più radicata, eccellente e sofisticata.

La storia continua negli anni successivi in Via Matteotti al civico 28, dove si trova l’attuale maison, in una residenza signorile seicentesca, una location suggestiva e romantica nella quale hanno preso corpo e si sono realizzati i desideri di centinaia di spose. L’Atelier, primo negozio di abiti da sposa a Lecce, cresce e si rinnova negli anni ed intorno alla seconda metà degli anni ’80 è protagonista di sfilate, passerelle, eventi, mostre, concorsi.

Casa della Sposa oltre ad essere un rivenditore multibrand (JesusPeiro, Demetrios, Aire by Rosa Clarà, ecc.) ha saputo, negli anni, mantenere il successo che oggi si rinnova con la stilista Barbara Grieco la quale, insieme al suo validissimo Staff di Sarte/Modelliste, ha dato una svolta nuova alla maison, imprimendo un proprio stile, legato alla sobrietà, alla raffinatezza, ma anche all’innovazione, senza mai tradire l’alta artigianalità, che è ciò che ha caratterizzato lo spirito e l’anima di questo progetto: un sogno diventato realtà.
Infine da oggi è attivo anche il servizio e-commerce(su www.casadellasposalecce.it) con cui puoi acquistare degli abiti da sposa in promozione.

 

adv

adv