“Cheer without you” è il nuovo singolo di Martina Malagnino, in uscita Giovedi 1 Luglio su tutti i digital store

adv

adv

 

Il primo Luglio esce il nuovo singolo di Martina Malagnino intitolato “Cheer without you” (brindare senza te),  un brano estivo, pop dance con delle contaminazioni raggaeton.

adv

adv

adv

Il nuovo inedito, che è stato scritto da Cesare Montinaro (nome d’arte Aisar) e prodotto da Francesco Maria Mancarella presso l’etichetta discografica l’Arca del Blues, narra di una storia d’amore finita a causa di un tradimento, ora la protagonista è pronta a dedicarsi totalmente a se stessa e a divertirsi con le sue amiche.

Il terzo singolo della bravissima cantante salentina andrà in rotazione radiofonica dal primo luglio e verrà presentato in anteprima il 27 Giugno a “Le Sorgenti”, anfiteatro in provincia di Lecce.

Dopo un anno di fermo causa Covid, a Maggio 2021 era uscito il suo  primo EP di cover sulla piattaforma SoundCloud, dove sono presenti cinque delle cover in italiano più amate dai suoi ascoltatori, tutte le altre sono disponibili sul suo canale youtube “La Martina”  e su Instagram “iamlamartina”.

Martina Malagnino, proiettata oramai nel panorama musicale italiano, sta sperimentando nuovi stili musicali per dare spazio alla sua splendida voce ed infinita creatività e promette altre sorprese musicali per il prossimo Autuno.

 

adv

adv