DiTutto & AllaDiscoteca // Weekend: Francois Fashion Festival, Mitch B, Garka e Jaywork Music Group

adv      

// Rubrica a cura di Lorenzo Tiezzi //

 

Che weekend sarà quello che inizia il 14 maggio 2021? Il weekend è sempre weekend. E allora DiTutto, in collaborazione, con AllaDiscoteca, vi regala un po’ di proposte tra musica e relax.

Andiamo con ordine, ma in modo rilassato, stile weekend, iniziando con un po’ di proposte musicali che vedete nella foto, in senso orario dall’alto, Lorena Sipic al Francois Fashion Festival; il dj producer romagnolo Mitch B.; “Kitt”, il nuovo singolo di Garka e un bel post sul sito di Jaywork Music Group.

Continua a prendere forma Francois Fashion Festival, un importante evento moda di ben tre giorni organizzato da Francois Franzese, agente, showman e scrittore. Tra i protagonisti di Francois Fashion Festival è intanto confermata la presenza di Lorena Sipic, giocatrice di pallavolo e modella croata.

adv

http://www.lorenzotiezzi.com/2021/05/lorena-sipic-partecipa-al-francois.html

Mitch B., dj producer romagnolo in forte ascesa, è reduce da un bel dj set legato al settimo compleanno di Jango, label musicale francese in grande crescita.

http://www.lorenzotiezzi.com/2021/05/mitch-b-in-francia-per-i-7-anni-di.html

Spensieratezza, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all’estero: questa la formula di un lavoro, quello di Jaywork Music Group, destinato a farsi strada nel tempo.

https://www.jaywork.com

Dopo gli ottimi risultati conseguiti di VOODOO – I Believe, ecco un’altra bomba da dancefloor  italiani pronta per i club internazionali prodotta dall’italiana Jackpot Records, la label di Davide Svezza e Sandro Bani. E’ “Kitt”, realizzata dall’italiano  Gabriele Castello, classe 1996, al mixer e in studio semplicemente Garka.

https://www.traxsource.com/title/1572714/kitt

Continuando con la musica, sempre Made in Italy… ecco “Can’t Get Enough”, una delle più recenti produzioni del dj producer sanmarinese DAN:ROS. Sta riscuotendo un notevole successo.

https://www.traxsource.com/title/1579834/dan-ros-cant-get-enough-special

E decisamente interessante è la musica Parkah & Durzo, due giovani dj producer italiani. Sono in forte ascesa nell’universo della musica che fa ballare e saltare il mondo.

http://www.lorenzotiezzi.com/2021/05/parkah-durzo-4-chiacchiere-con-2-dj.html

Una buona idea è poi chiudere con la musica, ad esempio, magari da Ross Roys Records. La prima traccia è “My Heartbeat”.

http://www.lorenzotiezzi.com/2021/05/nasce-ross-roys-records-la-prima.html

adv