Inarrestabile Denny

adv

adv

 

Di Beppe Magrone

adv

adv

adv

L’ artista barese continua a crescere con dei numeri importanti, che portano i suoi brani in vetta alle classifiche di Spotify e di altre piattaforme social.

Non si ferma la favola del giovane cantante barese, Denny Fanelli, che ha raggiunto ormai i quindicimila stream sulla piattaforma Spotify con il suo album “Believe”

Muevelo” il nuovo sound che si avvale del feat di  Gotik e la produzione di “Tempoperso” de  “Alba Agency” di Nilochapo  mentre la grafica  è stata ideata e prodotta da Davide Chiapperini, stesso professionista che cura l’artista Sfera Ebbasta, mentre a curare la  grafica di “Last Dance” è stato Roberto Lamacchia, mix di Antonio Favara.

In questi giorni è in uscita “Christmas Special Voice Compilation”  e sarà pubblicata e distribuita sui maggiori store digitali mondiali! Belle voci e belle canzoni che colorano questo progetto discografico Natalizio prodotto e distribuito dall’etichetta discografica indipendente SPC Sound in collaborazione con Lino Management Berlin 

Special Thanks  a Luisa Leotta Vocal Coach
“Christmas Special Voice Compilation”

Ecco i nominativi degli Artisti:

♫ Sara Leotta –
♫ Orazio Di Giacomo –
♫ Orazio Giovanni Vecchio feat. Helèna Fatima Sortino –
♫ Angelo Pagano, Giovanna Brischetto & Giusy Rapisarda –
♫ Mariaginevra Musmarra –
♫Roberto Bruno –
♫ Gabriele Borsato –
♫ Rocca Dalila Lo Giudice –
♫ Teresa Ucciardello –
♫ Isabel Panè –
♫ Rossella Ziky –
♫ Emmi –
♫ Effetto Larsen –
♫ Denny –
♫ Alec Falasca –
♫ Jessica Puleo –
♫ Matteo Tiraboschi –
♫ Silvio Pacicca

©SPC Sound
©Lino Management Berlin

“Sarò sarò l unico barese nella Crhistmas Special Voice  playlist della Spc Sound di Silvio Pacicca e Lino Sansone  Management che collaborano con Sanremo Rock e Casa Sanremo” dichiara ai nostri microfoni l’artista barese Denny, ” è una collaborazione molto importante e rappresentare la Puglia a livello nazionale sarà un vero onore. Il singolo “Last Dance”  si avvale di suoni nuovi e racconta la fine del mondo e le cose che farei durante il triste evento.

Ad ottobre, aggiunge Fanelli,  ho vinto il premio come miglior interprete al contest per cantautori premiato da Francesco Ciccotti produttore di IRAMA.  Sono al settimo cielo, ma sono consapevole che è solo l’inizio e sono già a lavoro  al feat con Joe Penta finalista di the voice 2016 nel team Pezzali.

Il mio obiettivo è quello di entrare nel cuore della mia Città e dei baresi e i numeri sono dalla mia parte: il video di “Pioggia” ha raggiunto 25.000 visualizzazioni in una settimana ed è il singolo più ascoltato dopo Pianeti.

 

adv

adv