E’ terminata la post produzione dello short-movie Naik prodotto dalla Henea productions di Daniele Muscariello

adv    

Il corto è stato girato in Puglia ed è stato realizzato
dal regista leccese Mauro Russo

Il corto è pronto per i Festival internazionali perché è in lingua americana, ma avremo piacere di vederlo distribuito anche in Italia. Abbiamo parlato con il regista Mauro Russo e con il produttore Daniele Muscariello, e ci hanno raccontato le loro impressioni rispetto a questa nuova esperienza professionale.

Naik è stato girato è in Puglia in delle location particolari tanto da sembrare essere ambientato in America. Quando Mauro Russo mi ha fatto la proposta di questo short-movie l’ho trovato immediatamente interessante e originale, anche per il messaggio di sensibilizzazione come denuncia contro i sistemi tecnologici di altissimo profilo tipici della nostra società. Questo nuovo lavoro è stato realizzato in maniera cinematografica seria e professionale utilizzando tutti sistemi tecnologici e strumentazione di altissimo profilo.  Il cast è davvero interessante, gli attori sono stati molto bravi. –  chiosa Muscariello.

adv

E poi ancora continua: ritengo di aver fatto un ottima scelta ad accettare la proposta del Mauro Russo perché oltre ad essere stata un esperienza positiva perché si è lavorato  in un clima sereno con dei professionisti, prodotti del genere in Italia se ne vedono pochi; in particolare ringrazio il direttore della fotografia, Stefano Tramacere, perché ha dato una fotografia al corto di altissimo prestigio. Verrà distribuito nei Festival in tutto il mondo perché è in lingua americana, ma avremo piacere di vederlo distribuito anche in Italia.

adv