Tv: arriva la seconda stagione di “ECOFUTURO”

adv

adv

Dopo il successo dello scorso anno, da sabato 30 maggio in Italia (e in anteprima su Koper Capodistria al Giovedì, con replica la domenica) torna “Ecofuturo”, la trasmissione in otto puntate che ci parla di ecologia, innovazione tecnologica e scelte consapevoli, in modo semplice e divertente.

Chi parla di ambiente come un problema commette un errore: a crearci problemi è infatti un rapporto sbagliato con la Natura, mentre la riscoperta di un rapporto equilibrato e armonico può offrirci straordinarie opportunità da tutti i punti di vista: salute, occupazione, risparmio economico, benessere… Ora più che mai, con la crisi conseguente al Covid19, occorre liberare tutte le energie positive, sbloccando la burocrazia, per fare decollare la rivoluzione delle ecotecnologie. Noi di Ecofuturo vi mostreremo come è possibile farlo, liberandoci dagli sprechi per andare verso un’economia circolare fondata sulle rinnovabili, sul riuso, sul rispetto degli ecosistemi.

adv

adv

adv

Le otto puntate televisive – in onda ogni sabato dal 30 maggio nelle circuito di emittenti di Fox Production & Music e su ilFattoQuotidiano.it e sulle Tv estere con replica di domenica – ci accompagneranno alla settima edizione di Ecofuturo Festival (www.ecofuturo.eu) che si terrà anche quest’anno a Padova nella cornice del Fenice Green Energy Park, dal 14 al 18 luglio 2020.

Il programma vede la partecipazione dei massimi esperti di queste tematiche: ricercatori, giornalisti, imprenditori e come ospiti fissi alcuni grandi divulgatori quali Licia Colò, Valerio Rossi Albertini, Jacopo Fo, Lucia Cuffaro, Fabio Roggiolani, Sergio Ferraris

La conduzione da studio è a cura di Michele Dotti, con l’appoggio in esterna di Elena Pagliai. Media partner sarà DITUTTO (www.ditutto.it).

media partner

 

adv

adv