“BALLA PER ME” è il nuovo singoo di CALIBRO 40

adv

adv

 

Calibro 40, l’Artista Hip/Hop che sta ottenendo un notevole successo nella rete Internet con i suoi brani e Video clip su Youtube – Vevo, presenta il suo nuovo singolo “Balla per me” con distribuzione SPC Sound.

L’Artista possiede un vasto repertorio di canzoni una piu’ bella dell’altra che consigliamo di ascoltare e non possiamo non ricordare che i diversi circuiti Nazionali lo mettono in risalto anche per i suoi diversi Feat. con personaggi Big della musica Italiana, l’ultimo è con Marco Masini in una rivisitazione di uno dei tanti suoi brani famosi dal titolo, “Io non ti sposerò”, trasformato per l’occasione in un bel Remix tutto da gustare.

adv

adv

adv

Calibro 40, in Radio Date nei circuiti Nazionali per la presentazione del suo singolo, annuncia già nuove idee e nuovi progetti che sono in cantiere, per offire ai suoi fans che lo seguono altre belle canzoni ed emozioni che si ricevono non solo ascoltando i suoi brani , ma guardando i suoi Video Clip sviluppati con delle belle coreografie.

Che dire? tanti giovani talentuosi e meritevoli di successo che con determinazione e passione per la musica si muovono bene in questo settore considerato ormai un ambiente molto duro e abbastanza severo che spesso penalizza chi davvero ha le carte in regola per intraprendere un percorso artistico musicale.

Uno dei favoriti è proprio Calibro 40, chi lo conosce già sa di cosa stiamo parlando. Avremo modo di scoprire le tante news in arrivo e senza dubbio, tanta buona musica!

Nicola Mauro Marino

 

Official Video “Balla per me” su Youtube – Vevo:
https://www.youtube.com/watch?v=ePrldlPSopI

“Balla per me” su Spotfy:
https://open.spotify.com/artist/59J5tyLK82VDOFWhnQMyGD

adv

adv