MILANO. Arriva il NATALE con la Magia del Circo: il 25 dicembre debutta il CIRCO VIVIANA ORFEI. Nello show special guest l’illusionista internazionale HELDIN.

adv    

Non è Natale senza il Circo, non è Circo senza Orfei

 

Il 25 dicembre 2018 debutta a Milano il Circo Viviana Orfei, precisamente a Bellinzago Lombardo di fronte al centro commerciale La Corte Lombarda, resterà in scena fino al 06 gennaio 2019, con due repliche al giorno.

adv

Viviana, figlia di Orlando, fu il fondatore del circo Orfei, nel quale circo, i giovanissimi Moira, Liana, Nando e Rinaldo, lavoravano tutti per lo zio Orlando che porta al successo il circo, rendendolo famoso non solo in Italia ma anche nel sud e Centro America.

Due importanti novità per questo Natale: la prima è che pur essendo un circo tradizionale, è tutto in chiave moderna, mixando emozioni e divertimento; la seconda riguarda la presenza nello show dell’illusionista Heldin, Special Guest direttamente dalle trasmissioni RAI.

Heldin oltre ad essere un volto noto della Televisione Italiana, si è esibito con il suo spettacolo in Sala Nervi del Vaticano, avendo come assistente Speciale, Papa Francesco.

Il Circo Viviana Orfei, vi regalerà due ore di Spettacolo ricche di divertimento, alternando: stunt-man direttamente dal Kenia, contorsionismo, clown, magia è alta scuola di equitazione, tutto sotto l’attenta regia di Viviana Orfei.

Lo Spettacolo è prodotto da Bellucci e Moroni, specialisti in realizzazione di grandi Show e Production internazionali.

 

adv