ARADEO (LECCE). Mercoledì 29 Agosto VLADIMIR LUXURIA va in scena con il recital “La ballata degli esclusi”

adv  

L’evento rientra nella Festa Estate Aradeina 2018/ 2.0

Pochi artisti hanno scavato a fondo nel mondo degli ultimi e degli oppressi come Fabrizio De André. Al cantautore genovese è ispirato il recital “La ballata degli esclusi“. Sfilano tanti personaggi “non allineati” ai classici canoni dei benpensanti, dagli indiani di “Fiume Sand Creek” al “miraggio della felicità di Princesa”, e a tutti gli amori perduti.

In scena Vladimir Luxuria con la straordinaria partecipazione della cantautrice Salentina Cristiana Verardo. Tra le canzoni in repertorio: Bocca di Rosa, Princesa, Andrea , Via del campo , Città vecchia, Don Raffae’, Amore che vieni amore che vai, Il pescatore, La canzone di Marinella.

adv

A dialogare con Vladimir Luxuria saranno Giovanni Minerba, Presidente e già Direttore e fondatore di Lovers Film Festival – Torino Lgbtqi Vision e Valeria Blanco (giornalista Il Quotiano di lecce).

La serata si svolgerà mercoledì 29 Agosto alle ore 21 nell’anfiteatro della Villa comunale di Aradeo, intitolato a Pino Zimba lo scorso 18 luglio, ed è promosso dal Teatro Pubblico Pugliese e dal Comune di Aradeo con il supporto di Kirghisia Bistrot, Passion Fruit Lab, Taranta FlyTravel, Musardo srl e con la collaborazione di Salento Pride, Agedo Lecce, LEA-liberamente e apertamente e il media partner ditutto.it

L’evento rientra nella Festa estate aradeina 2018/ 2.0, programma di iniziative culturali ed eventi d’ intrattenimento predisposto dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alla cultura- con la collaborazione delle associazioni coinvolte, a beneficio della Comunità, per trascorrere insieme una indimenticabile estate, valorizzando l’immagine della cittadina e promuovendone lo sviluppo culturale e turistico come momento di crescita dell’intera comunità.

media partner

 

 

adv