ZAVATTARELLO (PV).: Sabato 14 luglio La band pavese MALAVOGLIA aprirà il concerto di AL BANO

adv    

I MaLaVoglia divideranno il palco con il grande artista pugliese a due mesi dall’uscita del loro ultimo singolo “Allevati a terra” che anticipa un EP di prossima pubblicazione.

Il brano racconta la società di questi tempi, le apparenze, i cliché ai quali molti di noi si sentono appartenere senza poi conoscerne veramente il significato: si parla sempre di libertà, di rispetto dell’individuo, ma poi si finisce sempre per far parte di un muro omogeneo dove tutti hanno la stessa identità. Occorre però valutare sempre anche l’altra faccia della medaglia: in questo mondo di perfezione, da qualche parte, sopravvive ancora qualcosa di vero, di allevato a terra. E il singolo racchiude proprio queste due visioni della band, una più cinica e la seconda positivista.

adv

Nati dall’incontro tra il cantautore pavese Gianluca Giagnorio e altri musicisti conosciuti lungo il suo percorso, i MaLaVoglia hanno calcato palchi importanti, aprendo i concerti di artisti come Alex Britti e Roberto Vecchioni. Sono stati finalisti ad Area Sanremo 2017 e, parallelamente ad un’intensa attività dal vivo, sono ora a lavoro su un EP che vedrà la direzione artistica di Davide Maggioni.

adv