NICHOLAS PALMARINI sul palco di RAI2

adv    

 

Armonica a bocca, chitarra in spalla, ed una potente voce che è pronta a strabiliare.

adv

Stiamo parlando del giovane cantante salentino Nicholas Palmarini, di 12 anni che il prossimo 30 Aprile sarà ospite della trasmissione di Rai2 “I Fatti Vostri” condotta da Giancarlo Magalli. Canterà due celebri brani della canzone italiana, “Il gatto e la volpe” di Bennato e “50 special” dei Lunapop accompagnato dall’orchestra del M Demo Morselli.

Il suo maestro di canto Nando Mancarella, si dice fiero ed orgoglioso del lavoro prodotto in tanti anni di studio e perfezionamento, sviluppato negli studi dell’Arca del blues dove affianca allo studio del canto, quello della chitarra e del pianoforte.

Nicholas Palmarini ha già al suo attivo molteplici ospitate all’interno dello spettacolo dell’attore comico Uccio De Santis che lo ha adottato come mascotte.

I risultati raggiunti in cosi tempo, lasciano immaginare un futuro ricco di successi nel mondo della musica e del cantautorato tanto che la talent scout Isabella Abiuso, dopo averlo notato sul web,lo ha inserito all’interno del suo management.

Non resta che rimanere sintonizzati su Rai 2 il prossimo lunedì 30 Aprile per ascoltare questa star del prossimo futuro.

 

 

adv