Musical: debutto vincente per Senza Occhiali da Sole. Per i lettori di DITUTTO che volessero assistere ai due spettacoli in programma a Milano Sabato 17 febbraio o a quello di Roma il 16 Marzo c’è disponibile un codice sconto del 50% sul biglietto di ingresso.

adv

adv

 

Talento, i buoni sentimenti e la lealtà d’animo: sono questi gli assoluti protagonisti di “Senza Occhiali da Sole”, commedia musicale briosa e coinvolgente che ha debuttato lo scorso 27 gennaio al teatro dei Piccoli di Napoli.

adv

adv

adv

Scritto da Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin, è il primo musical italiano dedicato al mondo dell’animazione turistica.

Due ore di spettacolo costellato dall’energia artistica di un cast giovane, solare, dinamico e perfettamente a proprio agio nell’interpretazione di brani e testi inediti.

Senza occhiali da Sole è la storia di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare animatori di una stagione estiva alle porte. È un musical per sognatori di tutte le età.

È un piacevole viaggio fra situazioni tragicomiche e punzecchiamenti vari. Per i più romantici c’è pure qualche momento che sembra disegnato dalla mano di Cupido.

Il 17 febbraio lo spettacolo approderà a Milano al Teatro di Milano e il 16 Marzo sarà in scena al teatro Cyrano di Roma.

Per i lettori di DITUTTO che volessero assistere ai due spettacoli in programma a Milano Sabato 17 febbraio o a quello di Roma il 16 Marzo c’è disponibile un codice sconto del 50% sul biglietto di ingresso.

Per acquistare è semplice segui questo link http://bit.ly/SODSMILANO e in fase di acquisto utilizzare il codice: OCCHIALI17

Oppure chiamare al numero dedicato per le prenotazioni che è: 02 80889193

Nicola Mauro Marino

 

 

adv

adv