Monica Docci e Massimo Gentili tornano a Sanremo

adv    

 

I due artisti tornano nella città dei fiori per il 2° anno consecutivo, a Casa Sanremo per promuovere due brani dell’album “Sfumature”: due brani d’autore “Questo nostro mondo” interpretato da Massimo Gentili, musica e parole del maestro Roberto Sbolci collaboratore di Morricone e “In un momento” dei maestri Consortini/Ciappelli per Moka.

adv

Infatti dopo il grande successo dell’album di beneficenza “Musica per un angelo”, con piu’ di 2000 copie vendute sia in cd che in digitale, Monica Docci in arte Moka e il tenore Massimo Gentili stanno per uscire l’8 di Febbraio con un album di inediti tutto nuovo e molto particolare dal titolo “Sfumature”, presentato in anteprima a San Remo 2017. Nasce sempre per la beneficenza in favore dell’Associazione Casa Mimosa di Cecina (Li)per ragazzi con disabilità e di un nostro concittadino Marco Salvi.

Questo album contiene tante “Sfumature” musicali, brani dal pop alla lirica, dal rap alla preghiera, dai duetti a nuovi interpreti, da autori famosi a nuove collaborazioni. Ci saranno all’interno due pezzi bellissimi di Sara Frau livornese di origini sarde con “Tati”, canzone dedicata al papà scomparso e del giovane valdelsano Mimmo Buttacavoli di origine siciliane con il brano “Quella che sei” dedicato alla mamma.

” Il brano di apertura dell’album è una cover “Voglio vivere così”, unica cover già in rotazione in molte radio soprattutto estere come altri brani usciti in estate come anticipazione e come buono auspicio per tutti; dalle radio Messicane, al San Salvador, Russia, Argentina, USA ecc. Inoltre Moka e Massimo Gentili sono già in giro da gennaio, in promozione con Eventi ed interviste a livello nazionale ed internazionale.

Durante la chermesse sanremese saranno a Casa San Remo dove si esibiranno il 9 febbraio nella Sala Ivan Graziani alternandosi ai Big sanremesi e al Rolling Stones; avranno accesso allo showcase radio e tv parteciperanno a molti eventi collaterali internazionali, promuoveranno i singoli con interviste nella Sala Stampa Palafiori e saranno in giuria per concorsi canori nazionali insieme ad ospiti prestigiosi fra i quali il maestro Vince Tempera, Moses, Paki, Lorenzo Iuracà…per la finale di The Best in diretta su Canale Italia; inoltre parteciperanno al “Gran Galà of Music & Fashion Il Vinile d’Argento- Award Cerimony San Remo videoclip Award” premio internazionale video musicali con il video di ”Voglio vivere così” diretto dal regista Sergio Bianchi e “In un momento” diretto dal regista Roberto Paolini.

 

adv