TUTTI PAZZI PER JESSICA Dopo “Uomini e Donne” e Temptation Island, la Guazzotti protagonista di uno shooting fotografico in alta quota.

adv

adv

 

Il grande pubblico la ricorda esuberante e sofisticata corteggiatrice di “Uomini & Donne” quando, con gli occhi da cerbiatto e quell’aristocratica “erre” moscia, provava a fare breccia nel cuore del tronista Paolo Crivellin, “sicuramente un bel ragazzo – dirà poi la modella piemontese – ma, per una questione di chimica, con lui la scintilla non è mai scoccata”.

adv

adv

adv

Dopo il presunto flirt (mai confermato) con Antonio Lenti a “Temptation Island”, Jessica Guazzotti – il profilo più seducente dello showbiz italiano – è tornata a posare per la maison “avaridinoia”, celebre brand della Versilia che produce t-shirt super trendy.

La bellissima di Alessandria è stata infatti selezionata dall’Ale Piva Production per uno spettacolare shooting fotografico a Canazei dove – assieme alle colleghe “tentatrici” Elisa Scheffler e Celeste Rigo – ha partecipato alla “Settimana Vip” in Val di Fassa, dove è stata più volte notata chiacchierare amabilmente con il campionissimo del karatè Stefano Maniscalco (con lui anche una Instagram Story a Milano). 

Con addosso solo le magliette colorate “avaridinoia”, Jessica – immortalata dal fotografo Alessandro Mazza – ha posata nella splendida piscina dell’hotel Rubino di Campitello con, sullo sfondo, lo scenario mozzafiato delle Dolomiti innevate. 

Laureata in marketing, consumi e comunicazione, splendida docente di yoga pedagogico, il 2018 per lei – nel lavoro e nell’amore – potrebbe essere finalmente l’anno del consacrazione.

 

adv

adv