Circus beatclub – Brescia: 31/10 Non Entrate in quel Club Halloween Party 3/11 Albertino (Radio Deejay)

adv  

 

Quella in programma al Circus beatclub di Brescia il 31 ottobre 2017 è senz’altro una delle feste di Halloween più attese a Brescia e non solo.

adv

Il locale è il Circus, la discoteca più storica della città. Al mixer tra gli altri c’è DR.Space, alla voce si alternano Brio e Toma. L’evento si chiama “Non entrare in quel club” ed è un party ispirato a Non aprite quella porta, famoso film dell’orrore del 1974.

Tra assassini e mostri, non mancherà la possibilità di ballare con stile, fino all’alba. L’idea giusta è arrivare presto, visto che al Circus spesso le feste sono sold out…

Il tema scelto dallo staff Circus è lo stesso dello scorso anno, perfetto per muoversi a tempo l’ultima notte di ottobre, la più terrorizzante dell’anno.

Molto atteso anche l’evento di venerdì 3 novembre. In console infatti torna Albertino (www.facebook.com/albertinodeejay), che al Circus beatclub di Brescia è di casa. E’ uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre.

Il suo sound potente e inconfondibile è quello che ogni pomeriggio fa muovere a tempo gli ascoltatori di Radio Deejay.

Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend.

Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan ‘illuminaaa’ uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui “Piach”.

 

Circus beatclub

Ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro.

 

adv